Una delle più attive è come sempre Vodafone, che continua a puntare con decisione sulle sue Special Minuti, ed in particolare sulla Special Minuti 50 GB. Si tratta di un’offerta che ha riscosso molto successo negli ultimi mesi del 2018 e che anche in questa prima metà del 2019 ha suscitato un notevole interesse nella clientela, tanto da convincere lo storico marchio a continuare a proporla.
La Special Minuti 50 Giga include minuti illimitati che gli utenti possono utilizzare per chiamare qualsiasi numero sul territorio nazionale, ma soprattutto un eccellente quantitativo di 50 GB di traffico dati sulle reti 4G e 4.5G.
La promozione viene proposta da Vodafone a soli 6,99 euro al mese per tutti coloro che provengono da operatori virtuali, fatta eccezione per ho Mobile (che è controllata proprio da Vodafone), Kena Mobile e Coop Voce.
Un altro operatore sempre molto attivo è Tre Italia, che per questo mese di giugno ha lanciato un’offerta davvero molto interessante: si tratta della Tre Play Power Digital 60, che si caratterizza per i minuti illimitati e i 200 sms da poter utilizzare verso tutti e soprattutto per i 60 GB di traffico dati su rete 4G. Il prezzo proposto da Tre Italia per questa promo è di quelli che non si possono rifiutare: 6,99 euro al mese, anche se solo per chi proviene da operatori virtuali (eccetto ho.Mobile e Kena Mobile).