passa a TIM

Essere clienti TIM significa ricevere sempre regali molto interessanti da parte dello storico marchio. La compagnia italiana dimostra spesso di avere un occhio di riguarda per la propria clientela, specialmente quella più affezionata e duratura.

Per questo inizio di 2019, TIM ha voluto proporre una nuova iniziativa che rappresenta un vero e proprio regalo per tutti i propri clienti. Si tratta di una nuova promo, che consente di ottenere 5 euro di bonus sul proprio credito residuo e 5 giga extra che possono essere aggiunti alla soglia prevista dalla tariffa ricaricabile.

Ma come fare per accaparrarsi questo splendido regalo messo a disposizione da TIM? Niente di più semplice: l’utente non dovrà fare altro che attivare la carta di credito prepagata TIMpay, lo strumento di pagamento lanciato di recente dall’azienda italiana in collaborazione con HYPE.

Il dettaglio che suscita davvero grande attenzione da parte dei clienti è il fatto che la TIMPay sia praticamente a costo zero. TIM, infatti, non ha previsto alcun costo di attivazione, né tantomeno il pagamento di una quota mensile o annuale. Nessuna spesa anche per quanto riguarda le ricariche al saldo.

Per ricevere la TIMpay, basta recarsi sul sito ufficiale di TIM e seguire tutte le indicazioni della procedura guidata. Infine, per procedere all’identificazione del proprio profilo, basterà scattarsi un comodo “selfie”. Per quanto riguarda i 5 Giga bonus e i 5 euro di credito extra che vengono regalati da TIM insieme all’attivazione della TIMpay, è necessario fare la richiesta tramite la piattaforma TIMParty: potranno essere utilizzati per una durata di trenta giorni.