Nel corso dei mesi in molti si sono chiesti se Iliad sarebbe stata capace di mantenersi sempre sugli straordinari livelli raggiunti nelle prime settimane. Stando alle ultime notizie sembra proprio di sì, dato che l’operatore transalpino ha appena comunicato di aver aggiornato la sua offerta 40 Giga rendendola sottoscrivibile senza più una scadenza.
Come ricorderanno molti lettori di CityLike, in un primo momento la Iliad 40 Giga era stata lanciata dal nuovo operatore come offerta sottoscrivibile solo da un numero limitato di utenti. Tuttavia, già con i primi rinnovi si è capito che Iliad era intenzionata ad allargare sempre più la platea, anche per via delle numerose richieste da parte della clientela.
Alla fine, il “vincolo” per questa tariffa è stato definitivamente eliminato. Pertanto, tutti coloro che sono intenzionati a passare a Iliad e attivare la Iliad 40 Giga possono farlo senza alcuna restrizione: il bundle di questa promo è davvero molto interessante, dato che sono inclusi minuti illimitati, messaggi illimitati e ben 40 GB di traffico Internet 4G. Il tutto ad un prezzo molto basso, come ormai ci ha abituati l’operatore francese: per assicurarsi la Iliad 40 Giga basteranno 6,99 euro al mese.
E non è tutto. Insieme a questa promo è stata lanciata anche la Iliad 50 Giga, che include chiamate illimitate, SMS illimitati e 50 GB di traffico Internet 4G al costo di 7,99 euro al mese.