Tuttavia, ci sono anche molti altri operatori virtuali, più o meno noti, che propongono interessanti tariffe a prezzi decisamente convenienti. Tra questi c’è anche Lycamobile, un operatore di telefonia mobile con sede a Londra, ma attivo in più di 20 Paesi del mondo e con oltre 16 milioni di clienti.
In Italia, Lycamobile non è conosciutissima, ma le sue offerte meritano di essere menzionate, anche perchè la più recente sta catturando diverse attenzioni: stiamo parlando della Lyca Globe, un’offerta molto interessante che ha visto un aumento dei contenuti presenti nel proprio bundle.
Lycamobile ha infatti provveduto ad aggiungere ulteriori GB, senza che questo aumento comporti dei costi aggiuntivi per la clientela. Ad un prezzo di 10 euro al mese, la Lyca Globe permette ora di usufruire di 15 GB mensili, e non più soltanto di 8 GB.
Tuttavia, la promozione proposta da Lycamobile non riguarda soltanto il traffico internet: tra le caratteristiche di questa offerta troviamo 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 300 minuti di chiamate internazionali verso moltissimi Paesi (europei e non) e 40 minuti di chiamate internazionali verso Bolivia, Brasile, Cile, Ecuador, Turchia, Venezuela e Marocco (solo rete fissa).
Infine, la Lyca Globe prevede anche sms senza limiti verso tutti i numeri Lycamobile sul territorio italiano e chiamate senza limiti verso i numeri Lycamobile in Italia e Romania.