La caratteristica principale che gli utenti vanno a “spulciare” quando si tratta di scegliere una nuova offerta è quasi sempre quella che riguarda il quantitativo di giga. La maggior parte dei clienti, infatti, cerca sempre di ottenere più GB possibili, magari ad un prezzo particolarmente conveniente.
TIM conosce bene questa dinamica, ed è anche per questo che ha deciso di presentare due nuove offerte che si rivolgono proprio a coloro che cercano più giga possibili, da sfruttare nell’arco di un mese. Le due offerte lanciate dallo storico marchio italiano si chiamano Supergiga 20 e Supergiga 40.
La prima offerta include 20 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G ad un prezzo di 9,99 euro al mese. La Supergiga 40, invece, alza il tiro, dato che riesce ad offrire 40 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G: in questo caso, però, l’utente dovrà spendere qualcosina in più (11,98 euro al mese).
TIM ha reso noto che entrambe le tariffe vanno intese per un periodo di tempo indeterminato. Come conferma il sempre attento sito MondoMobileWeb, sia la Supergiga 20 che la Supergiga 40 possono essere attivate da chiunque entro il 27 gennaio: pertanto, in caso di interesse, è meglio affrettarsi, perchè alla “deadline” mancano soltanto dieci giorni.
Un altro dettaglio estremamente positivo è che nessuna di queste due nuove promo prevede il pagamento di un costo di attivazione. Tutti coloro che hanno intenzione di approfondire nel dettaglio le novità riguardanti le due offerte Supergiga possono recarsi in un centro autorizzato TIM, o in alternativa possono consultare il sito ufficiale.