Passa a TIM: ancora disponibili offerte a 6,99 euro

Passa a TIM: ancora disponibili offerte a 6,99 euro

Chi vuole approfittare delle promozioni passa a TIM è ancora in tempo, visto che ancora non sono scadute (ma stanno per essere ritirate) delle offerte davvero molto interessanti. Si tratta di promozioni ricche di possibilità che vengono proposte anche al prezzo di 6,99 euro al mese. Ma come al solito i prezzi competitivi della concorrenza spingono anche questo operatore telefonico a cercare di mantenersi su costi relativamente bassi.

Vediamo quali sono tutte le offerte che TIM mette a disposizione ancora per poche ore. La prima che possiamo ricordare si chiama TIM Sound 50 GB, destinata a tutti coloro che decidono di passare a TIM da Iliad e da operatori virtuali. I clienti possono avere a disposizione 50 GB per navigare in internet e minuti illimitati verso tutti i numeri.

Da non perdere nemmeno TIM Deca 20 GB. Anche in questo caso si tratta di minuti illimitati per chiamare tutti e poi di 20 GB di traffico dati per la navigazione. Il canone mensile in questo caso è di 12 euro al mese.

Se vogliamo restare nell’ordine di una spesa di 6,99 euro al mese, possiamo attivare TIM Iron 30 GB, sempre rivolta a coloro che decidono di passare da Iliad e da altri operatori virtuali. A disposizione con questa offerta TIM minuti illimitati e 30 GB di traffico web anche alla velocità del 4G.

Ricordiamo anche TIM 15 Go New e TIM Titanium X 30 GB. Per la prima promozione a 15 euro 1000 minuti e 50 GB per internet e con la seconda a 9,99 euro al mese minuti illimitati e 30 GB di traffico per internet.

Lidia Barani

Pubblicato da Lidia Barani

Lidia Barani è una giornalista esperta nel campo della tecnologia e dell'innovazione. Con oltre 10 anni di esperienza nel settore, ha lavorato per diverse testate nazionali e internazionali, contribuendo con articoli e approfondimenti su temi legati all'intelligenza artificiale, alla robotica e alle ultime tendenze del mondo digitale. Lidia è appassionata di scienza e ama esplorare come le nuove tecnologie possano migliorare la nostra vita quotidiana. Nel tempo libero, si dedica alla lettura di saggi scientifici e alla scrittura di racconti di fantascienza.