Vodafone rinnova le sue offerte anche per il 2019 e decide di portare avanti la Vodafone Simple Plus, una promozione che già da qualche tempo è a disposizione per tutti coloro che vogliono passare al noto operatore. Questa offerta tra l’altro è disponibile senza costi di attivazione. Basta soltanto acquistare e attivare una nuova SIM con Vodafone ed effettuare la portabilità del proprio numero di telefono.

L’offerta Simple Plus di Vodafone è molto interessante, perché propone per i nuovi clienti 1000 minuti, 1000 SMS e 20 GB di traffico dati per la navigazione in internet. Può essere attivata qualunque sia il gestore di provenienza.

È molto importante ricordare il fatto che questa offerta di Vodafone può essere attivata al costo di 9,99 euro al mese, se si sceglie l’addebito su carta di credito o conto corrente. Se si vogliono ricevere gli addebiti sul credito residuo, invece, l’offerta costa di più, perché si arriverebbe a 14,99 euro.

In particolare, per quanto riguarda il traffico dati, la promozione prevede 10 GB di traffico dati in 4.5G. A questi si aggiungono altri 10 GB di traffico. I giga illimitati sono invece per le applicazioni social e per le chat.

Chi vuole può anche decidere di attivare questa offerta di Vodafone direttamente online. In quest’ultimo caso i clienti riceveranno a casa loro la nuova SIM. Non sono previsti nemmeno costi di spedizione per ricevere la nuova scheda telefonica. Infatti anche in caso di ricezione a casa della SIM la spesa è sempre di 9,99 euro già dal primo mese di attivazione della promozione.