Huawei P30 Pro: nuove conferme sulle 4 fotocamere

Huawei P30 Pro: nuove conferme sulle 4 fotocamere

Si parla molto di Huawei P30 Pro e sono diverse le indiscrezioni che provengono anche da fonti internazionali, le quali ci confermano alcuni dettagli e alcune caratteristiche che sarebbero proprie dello smartphone in questione. Ultimamente in particolare alcuni rumors provenienti dalla Cina gettano nuova luce su quelle che dovrebbero essere le quattro fotocamere posteriori di cui Huawei avrebbe deciso di dotare il suo nuovo device.

Le anticipazioni su Huawei P30 Pro sono davvero molto interessanti. Ci dicono infatti che l’azienda produttrice starebbe puntando essenzialmente sul comparto fotografico. In questo modo l’azienda vorrebbe cercare di tenere testa alla concorrenza che da questo punto di vista si sta attrezzando in maniera forte.

Proprio le indiscrezioni che arrivano dalla Cina confermano che il nuovo smartphone avrebbe quattro fotocamere collocate a livello posteriore. Le indiscrezioni arrivano direttamente dal social network Weibo.

Con le quattro fotocamere Huawei cercherebbe di mettere riparo ad alcuni difetti di altri prodotti precedenti. In maniera particolare le fotocamere sarebbero essenziali per rendere migliori le foto scattate in modalità notturna e per migliorare anche la messa a fuoco.

Huawei P30 Pro avrà il processore Kirin 985, molto performante soprattutto nell’aprire rapidamente le varie applicazioni. Lo schermo è molto ampio e avrà delle cornici molto sottili. Inoltre non dovrebbe essere presente il notch “tradizionale”, ma dovrebbe essere presente una sorta di goccia, sulla scia delle soluzioni adottate anche da altri smartphone nel corso degli ultimi mesi.

In molti si aspettano che Huawei presenti il nuovo prodotto in occasione del Mobile World Congress 2019 a febbraio.