Passa a TIM: 1000 minuti e 30 GB ad un prezzo eccezionale

Passa a TIM: 1000 minuti e 30 GB ad un prezzo eccezionale

La Passa a TIM del momento è davvero conveniente. Il prezzo è veramente interessante, perché parliamo di una nuova promozione disponibile al costo di 9,99 euro al mese. Si tratta della TIM Titanium x 30 GB, un’offerta che la famosissima compagnia telefonica ha deciso di proporre in particolare per il periodo natalizio, per permettere a tutti di fare o farsi un regalo davvero gradito e utile per effettuare chiamate e navigare su internet.

Ma vediamo nello specifico di cosa si tratta e chi può attivare questa interessante promozione. La TIM Titanium x 30 GB, come abbiamo già specificato, ha un costo mensile di 9,99 euro. Mette a disposizione degli utenti che decideranno di attivarla 1000 minuti per effettuare chiamate verso tutti i numeri sul territorio nazionale e 30 GB di traffico dati per navigare su internet alla velocità del 4G.

Nello specifico sono 27 i GB che possono essere usati nel territorio italiano. Si parla invece di 5,5 GB ogni mese da usare nel territorio dei vari Stati dell’Unione Europea. È comunque un’opzione interessante questa passa a TIM, capace di accontentare sicuramente tutti.

La novità interessante è anche quella che riguarda i clienti a cui è rivolta questa offerta. La TIM Titanium x 30 GB infatti non è una classica operator attack, rivolta esclusivamente agli utenti che provengono da un singolo operatore o da poche altre aziende concorrenti.

L’offerta in questione può essere attivata da quasi tutti gli utenti interessati, esclusi coloro che provengono dagli operatori Vodafone e Kena Mobile. Naturalmente bisognerà acquistare una nuova scheda SIM ed effettuare la richiesta di portabilità del numero.

È possibile attivare l’offerta Passa a TIM in uno dei centri TIM che aderiscono all’iniziativa, pagando 12 euro per il costo di attivazione, un prezzo vincolato al mantenimento dell’offerta scelta per 24 mesi, oltre a 10 euro per acquistare la nuova scheda SIM, un costo quest’ultimo che viene corrisposto una tantum.

Simona Flavia Naccarato

Pubblicato da Simona Flavia Naccarato

Simona Flavia Naccarato è una giornalista e divulgatrice specializzata in biotecnologie e scienze della vita. Con una laurea in biologia e un master in comunicazione scientifica, Simona ha collaborato con varie riviste specializzate e siti web, portando ai lettori le ultime novità in campo medico e biotecnologico. La sua passione per la scienza e la tecnologia si riflette nei suoi articoli, sempre aggiornati e dettagliati. Oltre al lavoro di giornalista, Simona è anche attiva nella promozione delle STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), partecipando a iniziative e progetti educativi rivolti ai giovani.