Passa a Vodafone: 10 GB in più per alcuni utenti

Passa a Vodafone: 10 GB in più per alcuni utenti

Con la promozione Passa a Vodafone alcuni clienti avranno la possibilità di disporre di alcune opzioni, per poter usufruire di 10 GB in più di traffico dati. Questi GB possono essere molto utili per navigare di più su internet. In particolare il tutto rientra nell’offerta Vodafone Share Remix Unlimited. È un piano promozionale molto interessante, perché ogni volta che si deve procedere al rinnovo i clienti possono scegliere in base alle loro personali esigenze.

Passa a Vodafone è sempre una di quelle offerte studiate appositamente per venire incontro alle necessità degli utenti. Infatti proprio all’interno di essa rientra la Vodafone Share Remix Unlimited, con la quale i clienti Vodafone possono scegliere i minuti, gli SMS e i GB di cui hanno bisogno. Ad ogni rinnovo le opzioni possono essere modificabili.

In questo modo ciascun cliente può ottenere più o meno minuti, più o meno SMS o più o meno GB di traffico dati, tenendo conto delle proprie esigenze in un dato periodo. Con la nuova offerta, Vodafone consente a tutti coloro che pagano 12 euro al mese di avere in più 10 GB di traffico.

Questo traffico dati in più è riservato soprattutto a chi sceglie le seguenti opzioni: Shake Remix Unlimited Essential, Shake Remix Unlimited Cool e Shake Remix Unlimited Top. Con la prima offerta si hanno 300 minuti, 7 GB di traffico e 50 SMS a 9 euro al mese.

Con Shake Remix Unlimited Cool i clienti Vodafone hanno 300 minuti, 25 GB e 50 SMS a 12 euro mensili. Con la terza opzione si possono avere minuti illimitati, 30 GB per internet e 50 SMS con 15 euro al mese.

Simona Flavia Naccarato

Pubblicato da Simona Flavia Naccarato

Simona Flavia Naccarato è una giornalista e divulgatrice specializzata in biotecnologie e scienze della vita. Con una laurea in biologia e un master in comunicazione scientifica, Simona ha collaborato con varie riviste specializzate e siti web, portando ai lettori le ultime novità in campo medico e biotecnologico. La sua passione per la scienza e la tecnologia si riflette nei suoi articoli, sempre aggiornati e dettagliati. Oltre al lavoro di giornalista, Simona è anche attiva nella promozione delle STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), partecipando a iniziative e progetti educativi rivolti ai giovani.