OnePlus 6T potrebbe arrivare in una nuova opzione di colore

OnePlus 6T potrebbe arrivare in una nuova opzione di colore

OnePlus è salita agli onori delle cronache con l’annuncio ufficiale di OnePlus 6T, che sta già ottenendo un buon riscontro tra gli esperti del settore e gli utenti. Le varianti di colore previste per questo dispositivo sono Mirror Black e Midnight Black, le stesse di OnePlus 6, ma stando alle ultime “news” sembra che l’azienda del CEO Pete Lau abbia in serbo delle novità per il suo ultimo top di gamma.

Nelle ultime ore, infatti, sono comparsi alcuni “leak” che suggeriscono la presenza di una nuova opzione di colore per OnePlus 6T: si tratta della Thunder Purple, che potrebbe essere rilasciata entro questo mese, anche se con una capacità limitata. Per ricordare, OnePlus 6 è stato venduto in due varianti in edizione limitata: Silk White e Marvel Avengers Edition.

In una discussione sulla piattafroma Reddit postata dopo il lancio globale di OnePlus 6T a New York, uno screenshot dell’uploader originale rivela la presenza di un “OnePlus 6T Thunder Purple”. Poco dopo l’elenco è stato rimosso, ma l’indiscrezione ha già stuzzicato le fantasie degli appassionati.

Inoltre, in una risposta postata su Twitter, Alexander Spengler ha pubblicato uno screenshot di un presunto annuncio di Amazon Germania che mostra l’imminente variante OneTlus 6T Thunder Purple già pronta per i preordini.

Come da elenco, questa nuova opzione di colore potrebbe essere in vendita nel paese europeo a partire dal 30 novembre 2018. La nuova colorazione riguarderebbe la variante di archiviazione da 8 GB RAM / 128 GB, al prezzo di 579 euro. Anche se non si conosce ancora l’aspetto del colore Thunder Purple, le informazioni intorno ad esso potrebbero diventare più chiare man mano che ci si avvicina alla disponibilità.