Misuratore di pressione per iPhone e Android: recensione di QardioArm

Misuratore di pressione per iPhone e Android: recensione di QardioArm

Se sei alla ricerca di un misuratore di pressione per iPhone, ti possiamo consigliare QardioArm, che funziona anche con i dispositivi Android. È un prodotto essenziale, perché oggi c’è sempre più l’esigenza di tenere sotto controllo i parametri che riguardano la pressione sanguigna. Non c’è niente di meglio quindi di un apparecchio da collegare direttamente al proprio dispositivo mobile, per avere sempre un’idea precisa dei valori che riguardano la pressione.

Come funziona il misuratore di pressione per iPhone QardioArm

Il misuratore di pressione per iPhone QardioArm ha un design di stile. È composto da un parallelepipedo in plastica lucida e ha una fascia di tessuto attaccata. È disponibile in vari colori, dal blu scuro al nero, dal bianco al rosso.

Si può trasportare molto facilmente, anche perché pesa poco più di 300 grammi. È facile da usare, perché quando viene aperto si accende in modo automatico e si spegne allo stesso modo, non appena viene chiuso.

Usarlo è davvero molto semplice. Infatti basta aprirlo, infilare il braccio nella fascia di tessuto e poi si stringe. È molto confortevole, visto che il tessuto della fascia è piuttosto morbido e si adatta perfettamente a qualsiasi braccio. Basta semplicemente posizionarlo e poi si collega al dispositivo tramite l’apposita applicazione.

Basta premere il bottone verde e il misuratore attiva il processo. Si deve restare seduti, mantenendo il braccio disteso, e ci si deve rilassare. Il processo di misurazione della pressione dura circa 20 secondi.

Quanto costa QardioArm

Puoi acquistare QardioArm direttamente su Amazon in offerta con il 47% di sconto a 69,50 euro. Le testimonianze di chi lo ha provato sono molto positive, anche perché la qualità del prodotto è davvero ottima.

Non dimenticare di utilizzare la modalità ospite, che consiste nella misurazione dei dati della pressione del sangue che si riferiscono ad un’altra persona. QardioArm permette anche di effettuare più misurazioni, in modo da ottenere una media e quindi avere dei parametri più precisi.

I dati vengono registrati e raccolti dal dispositivo. Esso rileva la pressione massima e quella minima, oltre che il battito cardiaco. Molto funzionale la visualizzazione di tutti i dati raccolti, attraverso varie schede.

Puoi anche visualizzare un grafico che mostra l’andamento della tua pressione, un altro grafico che si riferisce al battito cardiaco e un elenco che riporta le ultime misurazioni.

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.