Vodafone Happy Friday: sconti su telefoni Samsung, LG e Huawei

Vodafone Happy Friday: sconti su telefoni Samsung, LG e Huawei

Anche questa settimana è arrivato l’Happy Friday, ovvero il venerdì di regali istituito da Vodafone e interamente dedicato ai propri clienti. Una tradizione che l’operatore rosso rilancia ogni settimana con premi e vantaggi destinati ai propri utenti più fedeli.

Nella giornata di oggi, Vodafone ha deciso di presentare degli sconti davvero molto interessanti per alcuni telefoni di buon livello. Si tratta di dispositivi dei marchi Samsung, LG e Huawei, che possono essere acquistati addirittura con uno sconto del 50% grazie all’Happy Friday di Vodafone.

Tutti i clienti che risultano iscritti al programma Happy non devono fare altro che effettuare l’accesso all’apposita sezione che si trova sull’app ufficiale My Vodafone. Una volta lì, è sufficiente richiedere uno degli sconti presenti, che fanno riferimento ai seguenti smartphone: Samsung Galaxy A8, Samsung Galaxy J3 (2017), LG Q7 e Huawei P20.

Come sempre, il premio previsto da Vodafone per l’Happy Friday può essere richiesto solo nella giornata di venerdì. Pertanto, l’utente dell’operatore rosso interessato ad ottenere questo corposo sconto per l’acquisto di uno dei dispositivi citati può procedere solo entro oggi, 2 novembre 2018, mentre l’acquisto deve essere effettuato dal 3 all’11 novembre 2018.

Ma come fare per usufruire dello sconto del 50%? La procedura è molto semplice. L’utente deve recarsi in un centro autorizzato Vodafone e mostrare al dipendente il messaggio ricevuto dall’operatore. Il dispositivo scelto dal cliente potrà essere acquistato a rate, ma anche in un’unica soluzione. In caso si vogliano conoscere ulteriori dettagli sui dispositivi, basta fare un giro sul web per leggere recensioni e schede tecniche molto accurate.

Valeria Caselli

Pubblicato da Valeria Caselli

Valeria Caselli è una giornalista scientifica specializzata in biotecnologie e scienze ambientali. Con una laurea in Scienze Biologiche e un master in Giornalismo Scientifico, Valeria ha lavorato per diverse riviste e siti web di fama internazionale. I suoi articoli trattano temi importanti come la sostenibilità ambientale, le nuove scoperte nel campo della genetica e le innovazioni in biotecnologia. Valeria è anche una fervente sostenitrice della divulgazione scientifica e spesso partecipa a eventi e conferenze per promuovere l'educazione scientifica.