Molto probabilmente OnePlus 6T, uno dei telefoni più attesi in questa seconda parte del 2018, verrà lanciato il prossimo 17 ottobre. L’azienda, attraverso i suoi profili sui social media, ha già rivelato diversi dettagli di questo interessante dispositivo.

Nel frattempo, un nuovo teaser di Oneplus 6T ha accennato alla presenza di un sensore per le impronte digitali integrato nel display dello smartphone. Come molti ricorderanno, il produttore cinese aveva già confermato questa funzione all’inizio di questo mese. L’ultimo teaser conferma la sua presenza e afferma che si chiamerà Screen Unlock. Sarà presente accanto alla funzionalità Face Unlock come opzione di sicurezza nel prossimo smartphone.

Il nuovo teaser video è stato rilasciato dal marchio su Twitter. Il video di cinque secondi mostra la parte inferiore di OnePlus 6T, con un display caratterizzato da cornici molto ridotte.

Il teaser viene fornito con una didascalia che recita:

Un’innovazione chiave si trova appena sotto la superficie di #OnePlus6T.

OnePlus aveva rilasciato un altro teaser video all’inizio di questo mese, che suggeriva sempre il sensore di impronte digitali integrato nel display. Il video aveva mostrato un logo “T” esagonale e un messaggio lampeggiante che diceva “Unlock The Future”.

Stando alle ultime indiscrezioni, OnePlus 6T dovrebbe sfoggiare un display AMOLED full HD a 6,4 pollici con un “notch” in stile waterdrop, ovvero a forma di goccia d’acqua. Lo smartphone dovrebbe essere alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 845, abbinato a 6 GB / 8 GB di RAM e fino a 256 GB di spazio integrato. Inoltre, stando ai vari “leak”, OnePlus 6T sarà probabilmente alimentato da una batteria da 3.700 mAh che sarà più grande della batteria da 3,300 mAh presente su OnePlus 6.