OnePlus 6: già esaurita la variante Silk White, ma il CEO Carl Pei rassicura tutti

OnePlus 6: già esaurita la variante Silk White, ma il CEO Carl Pei rassicura tutti

Solo due giorni fa avevamo dato la notizia della nuova colorazione ufficiale di OnePlus 6, ovvero la Silk White, seppure in edizione limitata. Dopo le versioni Midnight Black e Mirror Black, infatti, gli appassionati del nuovo dispositivo dell’azienda del CEO Pete Lau possono godersi anche questa nuova variante, caratterizzata da una cover posteriore interamente bianca, ottenuta grazie ad un processo di lavorazione molto interessante.

OnePlus 6, la variante Silk White esaurita in meno di 24 ore

Per realizzarla, infatti, è stata utilizzata della polvere di perla, che è stata miscelata nel rivestimento interno: l’obiettivo, che può dirsi pienamente raggiunto, era quello di dare una lucentezza straordinaria al dispositivo.

Un’idea che è stata accolta con entusiasmo dalla clientela, come dimostrano i dati riguardanti la vendita nei primi due giorni: la nuova variante Silk White di OnePlus 6 è andata esaurita in meno di 24 ore, come comunicato dal co-founder del marchio di Shenzhen, Carl Pei: “La richiesta è stata talmente forte – ha detto Pei – che stiamo lavorando sodo per distribuire un numero maggiore di entrambi i prodotti”.

Il CEO Carl Pei: “Dal 12 giugno Silk White di nuovo in vendita”

Ebbene sì, chi non è riuscito ad assicurarsi OnePlus 6 in versione Silk White a causa della tiratura molto limitata può tirare un sospiro di sollievo: l’azienda ha infatti garantito che il nuovo lotto verrà messo a disposizione a partire da martedì 12 giugno.

Il prezzo resterà lo stesso di questa prima tranche, ovvero 569 euro con 8GB di RAM e 128GB di storage. Lo stesso discorso vale per le cuffie Bullets Wireless, capaci di garantire ben otto ore di autonomia musicale, che torneranno a disposizione dal 12 giugno in poi.