La proposta “Blue Days” rimarrà attiva fino a domenica 24 febbraio, mentre per registrare il prodotto acquistato sul sito Samsung Members c’è tempo fino al 10 marzo. Il rimborso, che è pari a 150 euro per il Galaxy S9 e S9+ e di 200 euro per il Galaxy Note 9, verrà garantito entro 45 giorni all’utente che aderirà all’iniziativa “Blue Days”.
Gli utenti selezionati che hanno ricevuto l’sms informativo da parte di Wind possono acquistare il Samsung Galaxy S9 a 14,99 euro al mese per una durata di 30 mesi, versando un anticipo di 99,99 euro (con eventuale rata finale di 130,21 euro). Chi invece è interessato al Galaxy S9+, deve provvedere al pagamento di 18,99 euro al mese per una durata di 30 mesi, con un anticipo di 129,99 euro (ed una eventuale rata finale di 90,21 euro).
Infine, per il Galaxy Note 9 sono previste 30 rate da 26,99 euro, con anticipo di 129,99 euro (eventuale rata finale di 90,21 euro).
Un’altra ottima iniziativa di Wind, che mantiene ancora attive ottime promozioni come la SMART 30 Online Edition: l’offerta prevede minuti Illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 30 GB di traffico dati sotto rete 4G di Wind, al costo di 9,99 euro al mese.