L’opzione, infatti, costa soltanto 1 euro, e consente all’utente di usufruire di ben 50 GB di traffico dati per una settimana (anche alla velocità del 4.5G, in base alla copertura).
Ma l’opzione è attivabile da tutti coloro che sono clienti Vodafone? Purtroppo no, come spiega molto bene il sito MondoMobileWeb. L’attivazione è prevista solo per alcuni già clienti, selezionati direttamente dall’app MyVodafone.
Nel caso l’applicazione dell’operatore rosso scelga proprio voi, riceverete una notifica che vi darà sostanzialmente il “via libera” per attivare la Giga Week. Se il cliente deciderà di procedere, avrà a disposizione 50 GB da utilizzare per i 7 giorni successivi. Una volta terminato questo periodo, l’offerta si disattiverà automaticamente, senza che questo comporti alcun costo aggiuntivo per l’utente.
Oltre alle offerte di Vodafone, che continua a propagandare anche le sue allettanti Special Minuti, suscitano un certo interesse anche le promo di ho.Mobile, l’operatore virtuale controllato proprio dallo storico marchio con sede a Londra.
Tuttavia, per attivare l’offerta che prevede tutto incluso a sole 9,99 euro al mese è bene darsi una mossa: la promo, infatti, scadrà domenica 24 febbraio. Ricordiamo che il “bundle” di questa offerta prevede 50 Giga di traffico dati, minuti illimitati e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali.