Offerte Wind e Tre: tantissimi giga per convincere i clienti

Offerte Wind e Tre: tantissimi giga per convincere i clienti

Come fare per convincere la clientela a sottoscrivere un’offerta di rete fissa? Probabilmente proponendo più giga possibili. E’ quello che avranno pensato Wind e Tre, che come noto sono due brand distinti che però fanno capo alla stessa azienda. Entrambi hanno dato il via ad una nuova campagna promozionale che si rivolge a tutti coloro che hanno già una tariffa attiva con il mobile, cercando di convincerli ad attivare anche una rete fissa.

Come prima cosa, va detto che questa offerta è “a tempo”: la scadenza è prevista per il prossimo 27 gennaio, salvo ovviamente proroghe. Pertanto è bene affrettarsi, se si vuole approfittare delle ottime condizioni proposte da Wind e Tre.

Ma in cosa consiste esattamente quest’offerta? Si tratta, per farla breve, della Internet 100/200, che prevede chiamate e connessione domestica illimitate. Un bundle senz’altro molto interessante, proposto al prezzo di 24,99 euro al mese: una cifra a cui è necessario aggiungere altri 5 euro al mese per 48 mesi per la vendita abbinata del modem (totale di 29,99 euro al mese per i primi 48 rinnovi).

Tramite la promozione messa a disposizione in questi giorni, gli utenti di Wind possono ottenere anche 100 GB di traffico dati in più: un quantitativo che va ad aggiungersi direttamente sulla SIM. Ai clienti di Tre Italia va addirittura meglio: per loro, infatti, è previsto internet “no limits”.

Per attivare la promozione ci si può recare in un punto vendita Wind Tre o chiamare il 159, dopo aver ricevuto l’sms informativo:

Giga illimitati gratis ogni mese, sulla tua sim 3! Scegli INTERNET di 3 per la tua linea di casa, navighi in internet da casa fino a 200 Mega e hai GIGA illimitati sulla tua sim a 24,99 euro al mese.