Quasi tutte le aziende principali che operano nel settore della telefonia mobile in Italia cercano di puntare molto sulle cosiddette “Passa a…”, che si rivolgono esclusivamente a nuovi clienti, compresi quelli che sono sotto contratto con altri operatori ma che sono intenzionati a “spostarsi”.
Tra queste c’è anche TIM, che propone sempre caratteristiche molto interessanti per le sue offerte dedicate ai nuovi clienti. Una delle migliori “Passa a TIM” del momento è certamente la TIM Limited Edition Online, che la storica compagnia italiana ha deciso di predisporre senza alcun vincolo sulla provenienza.
Cosa offre esattamente la TIM Limited Edition Online? Tanto per cominciare, questa promozione mette a disposizione un quantitativo di 20 giga di internet alla velocità del 4G. Inoltre, l’offerta include anche 1000 minuti per chiamare tutti i numeri sul territorio nazionale italiano. Il costo non è bassissimo: per assicurarsi la TIM Limited Edition Online è necessaria una spesa mensile di 12 euro.
L’offerta può essere attivata direttamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico. Il prezzo ed i contenuti indicati sono a disposizione solo se viene effettuata la portabilità del numero. TIM ha in serbo anche un’altra interessantissima novità per tutti coloro che decideranno di mantenere la SIM attiva per almeno 24 mesi: per questi clienti, il gestore italiano ha deciso di regalare il costo di attivazione e la prima mensilità.
Il risparmio non è trascurabile: l’utente, infatti, eviterà di spendere una cifra pari a 21 euro, che verranno poi addebitati su credito residuo nell’eventualità in cui venga chiesta la portabilità prima della scadenza del periodo indicato.