Anche per questo, Wind ha deciso di prorogare le sue offerte per le ricaricabili All Inclusive. Stiamo parlando in particolare di tre promozioni che sono davvero apprezzate dagli utenti: la Wind All Inclusive 40 Fire Online Edition, la All Inclusive 40 Flash Online Edition e la All Inclusive 40 Limited Edition.
In tutti e tre i casi, la compagnia propone un bundle eccellente: minuti illimitati e 40 GB di traffico dati. L’offerta con il prezzo più stracciato è la All Inclusive 40 Fire Online Edition, che viene proposta a 4,99 euro.
Le offerte sono dedicate a coloro che provengono da altri operatori, a cui Wind ha voluto regalare anche 100GB per un anno in omaggio senza pagare alcun surplus. La prima è dedicata a chi proviene da operatori virtuali, fatta eccezione per PosteMobile; la seconda, invece, si rivolge agli utenti di Iliad e PosteMobile; infine, la All Inclusive 40 Limited Edition guarda ai clienti “scontenti” di TIM e Vodafone. Tutte e tre le offerte della storica compagnia prevedono anche 100 sms verso tutti i numeri mobili.
Come fare per attivare ognuna di queste tre offerte? L’unico modo è la ricezione di un sms informativo da parte di Wind, anche se coloro che vogliono cambiare operatore possono comunque recarsi in un centro Wind e controllare l’eventuale disponibilità.