Manca ormai poco meno di un mese a Natale e i principali operatori si stanno già dando battaglia per cercare di presentare alla clientela la migliore offerta possibile. Sarà il primo Natale con un concorrente molto agguerrito come Iliad, ed è anche per questo che i provider storici come TIM, Vodafone, Wind e Tre Italia stanno cercando di realizzare delle promozioni caratterizzate da un bundle notevole (specialmente in fatto di giga) a prezzi altamente competitivi.

Tra i gestori che tendenzialmente non perdono tempo c’è Vodafone, che anche stavolta ha deciso di anticipare tutti e lanciare la sua nuova promo. L’operatore rosso ha infatti comunicato ufficialmente la sua nuova “Christmas Card“, che è stata presentata lo scorso 23 novembre in occasione dell’evento Happy Red Friday e che ora si trova disponibile anche sul sito del gestore.

Come riportato dal sito MondoMobileWeb, l’offerta può essere attivata fino al 6 gennaio 2019, a meno che Vodafone non provveda poi a prorogarla. Ma in cosa consiste esattamente questa Christmas Card? Ovviamente Vodafone ha puntato fortissimo sui giga, che sono ben 50: non a caso, la promo si chiama +50 Giga. Ma ciò che ha scatenato il grandissimo apprezzamento degli utenti è il prezzo: l’operatore rosso ha voluto proporre questa sua offerta natalizia a sole 4,99 euro al mese (per due mesi).

Allo scadere dei sessanta giorni, la promozione si disattiva in automatico senza costi aggiuntivi. E’ possibile navigare in 4.5G, 4G, 3G e 2G, a seconda della copertura Vodafone presente nel luogo in cui si trova il cliente. Un’offerta davvero strepitosa.