Offerte Tre: Play 30 Plus Web a 4,99 euro al mese

Offerte Tre: Play 30 Plus Web a 4,99 euro al mese

Tra le offerte Tre del momento sicuramente sta destando parecchio scalpore la Play 30 Plus Web. Si tratta di una promozione che mette a disposizione degli utenti 30 GB di traffico su internet in 4G, minuti illimitati, con un vantaggio enorme per tutti coloro che decidono di attivare questa opportunità. Infatti l’offerta Play 30 Plus Web richiede soltanto il pagamento di 4,99 euro al mese.

Questa offerta Tre è messa a disposizione di tutti coloro che decidono di passare a Tre Italia. Non importa da quale altro operatore telefonico si proviene, perché, come possiamo leggere sul sito ufficiale di Tre, tutti hanno in pratica l’opportunità di richiedere l’attivazione della promozione.

I minuti illimitati dell’offerta valgono su tutto il territorio nazionale. La navigazione in rete può essere effettuata usufruendo del 4G gratis fino al 30 giugno 2019. Se si vuole continuare a navigare su internet in 4G, a partire dalla prossima estate, bisogna pagare 1 euro in più, rinnovando la promozione.

Questa, fra le offerte Tre, è davvero incredibile e molti utenti stanno già cogliendo l’opportunità di assicurarsela. È necessario attivare questa promozione con l’acquisto della SIM ricaricabile. La SIM costa 5 euro e poi si devono spendere altri 20 euro da lasciare come credito residuo.

La SIM viene spedita gratuitamente a casa. Le offerte Tre del momento stanno davvero facendo stupire i consumatori, soprattutto per il carattere concorrenziale con cui l’azienda telefonica sta cercando di portare avanti i suoi piani alla conquista del mercato del mobile. Vedremo quanti riscontri ci saranno per la Play 30 Plus Web di Tre Italia.

Valeria Caselli

Pubblicato da Valeria Caselli

Valeria Caselli è una giornalista scientifica specializzata in biotecnologie e scienze ambientali. Con una laurea in Scienze Biologiche e un master in Giornalismo Scientifico, Valeria ha lavorato per diverse riviste e siti web di fama internazionale. I suoi articoli trattano temi importanti come la sostenibilità ambientale, le nuove scoperte nel campo della genetica e le innovazioni in biotecnologia. Valeria è anche una fervente sostenitrice della divulgazione scientifica e spesso partecipa a eventi e conferenze per promuovere l'educazione scientifica.