Offerte Mediaset Premium: nuovo abbonamento per Serie A e Serie B

Offerte Mediaset Premium: nuovo abbonamento per Serie A e Serie B

Molti appassionati di sport e, soprattutto di calcio, hanno sempre avuto come punti di riferimento per i propri appuntamenti sportivi, Sky e Mediaset Premium. La situazione si è complicata per Mediaset Premium proprio la scorsa stagione, quando, tentando di tenere i diritti TV del calcio italiano, si è vista rifiutare la proposta da Mediaset, poiché troppo alta, rinunciando per la prima volta alla serie A.

Questa mancanza, ha portato molti amanti del calcio ad abbonarsi a Sky (che aveva 7 partite a settimana di serie A) e a DAZN (quest’ultima, proprio nell’ultima stagione, si è aggiudicata molti degli appuntamenti più amati, in particolare, tre partite a settimana di serie A).

Quindi, per attirare di nuovo clienti, Mediaset deve puntare su una programmazione allettante e dei prezzi di abbonamento bassi.

In particolare, il nuovo abbonamento costerebbe 19,90 euro e comprenderà cinema, sport con i canali Eurosport.

Inoltre, Mediaset Premium avrebbe stipulato un accordo proprio con uno dei suoi attuali rivali, DAZN, in modo da garantirsi tre partite settimanali della serie A (e tutta la serie B), ripristinando in parte quelli che erano gli equilibri passati e cercando di attirare diversi degli abbonati che l’hanno abbandonata la scorsa stagione.

Quindi, anche se le straniere Sky e DAZN hanno avuto la meglio nella scorsa stagione, la situazione potrebbe cambiare fra qualche mese con questa programmazione che Mediaset Premium offrirà ai suoi abbonati ad un prezzo davvero allettante.

Questo proprio per attaccare la sua rivale storica, Sky, che attualmente è leader assoluta nel settore.

Simona Flavia Naccarato

Pubblicato da Simona Flavia Naccarato

Simona Flavia Naccarato è una giornalista e divulgatrice specializzata in biotecnologie e scienze della vita. Con una laurea in biologia e un master in comunicazione scientifica, Simona ha collaborato con varie riviste specializzate e siti web, portando ai lettori le ultime novità in campo medico e biotecnologico. La sua passione per la scienza e la tecnologia si riflette nei suoi articoli, sempre aggiornati e dettagliati. Oltre al lavoro di giornalista, Simona è anche attiva nella promozione delle STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), partecipando a iniziative e progetti educativi rivolti ai giovani.