Offerte Iliad: arriva il rinnovo della Giga 50

Offerte Iliad: arriva il rinnovo della Giga 50

Iliad è la nuova compagnia di telecomunicazioni, uscita allo scoperto quest’estate, che si sta dimostrando effettivamente la “rivoluzione” del settore: con le sue promozioni, infatti, ha attirato tantissimi clienti che erano stufi dei loro abbonamenti, meno vantaggiosi, con altri colossi della telefonia.

Iliad sin da subito ha puntato ad offrire ai suoi clienti delle promozioni vantaggiose, in cui la fanno da padrone, scorte di giga (che sono la cosa più ambita dai clienti) minuti ed SMS illimitati, oltre che una serie di altri servizi garantiti agli utenti, in maniera totalmente gratuita.

Inoltre, le promozioni offerte, hanno un prezzo invariabile nel tempo e senza che il cliente si veda sottratto credito senza motivo (cosa che spesso accade con altri gestori).

Molti nuovi utenti, attratti dalle promozioni a prezzi bassissimi offerte da Iliad, hanno quindi abbandonato i loro gestori, senza pensarci due volte.

Però, molti di questi (soprattutto chi non vive in grandi città) hanno riscontrato problemi di copertura e hanno lamentato questa situazione proprio ad Iliad.

Ricordiamo infatti che Iliad si appoggia a Wind/Tre per quanto riguarda la copertura e, quindi, ci sarà un buon segnale nelle zone in cui quei gestori prendono bene.

Gli utenti hanno quindi inviato diverse segnalazioni al loro nuovo gestore e, di tutta risposta, l’azienda ha prolungato loro la promozione Giga 50.

Dal 2019 però, la compagnia si promette di migliorare la situazione dei suoi clienti: si potranno utilizzare le frequenze 5G (cosa che sarà possibile anche con altri gestori più famosi) e con le frequenze a 700 MHz, la copertura non dovrebbe essere più un problema.

Simona Flavia Naccarato

Pubblicato da Simona Flavia Naccarato

Simona Flavia Naccarato è una giornalista e divulgatrice specializzata in biotecnologie e scienze della vita. Con una laurea in biologia e un master in comunicazione scientifica, Simona ha collaborato con varie riviste specializzate e siti web, portando ai lettori le ultime novità in campo medico e biotecnologico. La sua passione per la scienza e la tecnologia si riflette nei suoi articoli, sempre aggiornati e dettagliati. Oltre al lavoro di giornalista, Simona è anche attiva nella promozione delle STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), partecipando a iniziative e progetti educativi rivolti ai giovani.