Offerte Fastweb Mobile: un mese gratis per i nuovi clienti

Offerte Fastweb Mobile: un mese gratis per i nuovi clienti

Un mese di una qualsiasi delle offerte Fastweb Mobile completamente gratis. È questa la nuova promozione che attende i nuovi clienti dell’operatore virtuale. Tutti gli utenti che decideranno di entrare a far parte delle promozioni della compagnia potranno avere a disposizione un mese completamente gratuito a scelta di una delle offerte disponibili dell’operatore.

Sono diverse le offerte che Fastweb Mobile permette di attivare e in ogni caso i nuovi clienti potranno usufruire di un mese gratis dell’offerta scelta. Inoltre queste promozioni consentono di avere a disposizione un device con sconti notevoli, sia Android che un iPhone.

Una delle offerte a disposizione degli utenti è Mobile Voce & Giga, che permette di avere 1000 minuti per chiamate verso tutti i numeri nel territorio italiano, 100 SMS e 10 GB di internet ogni mese. Il tutto a 10,95 euro al mese. I Giga diventano 20 per coloro che hanno un’offerta di fissa attiva. In questo caso il prezzo è di 5,95 euro mensili.

Un’altra offerta si chiama Mobile Freedom. Si tratta di una promozione che permette agli utenti di avere minuti illimitati verso tutti i numeri in Italia, 100 messaggi di testo e 20 GB di traffico dati ogni mese alla velocità del 4G. Il prezzo è di 14,94 euro ogni mese. I clienti di linea fissa possono usufruire di un prezzo scontato a 9,95 euro al mese, con una quantità di Giga corrispondente a 30.

Infine c’è l’offerta Mobile Base, con 100 minuti di chiamate, 100 SMS e 1 GB di internet in 4G. Il costo è di 2,95 euro ogni mese, ma per i clienti di linea fissa il prezzo è di 1,95 euro. Fastweb Mobile ha deciso anche, come abbiamo già specificato, di regalare il primo mese ai nuovi clienti che decidono di attivare una delle offerte in questione.

Inoltre si può usufruire del servizio WOW Fi in modo illimitato, per navigare su internet fuori casa in diverse città del nostro Paese senza costi aggiuntivi, sotto la rete wireless di Fastweb.

Valeria Caselli

Pubblicato da Valeria Caselli

Valeria Caselli è una giornalista scientifica specializzata in biotecnologie e scienze ambientali. Con una laurea in Scienze Biologiche e un master in Giornalismo Scientifico, Valeria ha lavorato per diverse riviste e siti web di fama internazionale. I suoi articoli trattano temi importanti come la sostenibilità ambientale, le nuove scoperte nel campo della genetica e le innovazioni in biotecnologia. Valeria è anche una fervente sostenitrice della divulgazione scientifica e spesso partecipa a eventi e conferenze per promuovere l'educazione scientifica.