Offerte PosteMobile di dicembre: ecco le più interessanti

Offerte PosteMobile di dicembre: ecco le più interessanti

Le nuove offerte PosteMobile ci regalano tante possibilità di utilizzo del nostro smartphone per effettuare chiamate o per navigare su internet. Anche per il mese di dicembre sono diverse le opportunità che PosteMobile mette a disposizione dei propri clienti o di chi decide di passare a questo operatore virtuale da un’altra compagnia telefonica.

Ricordiamoci però di fare in fretta, perché alcune di queste offerte PosteMobile scadono nel giro di pochi giorni. Quindi bisogna affrettarsi se si vuole sottoscrivere una di queste promozioni. Ma andiamo nel dettaglio e scopriamo quali sono le più interessanti offerte dell’operatore virtuale per il mese delle festività natalizie.

Iniziamo dalla Creami Extra WOW 50 GB, la cui scadenza è per il 19 dicembre, a meno che l’operatore non decida per una proroga. Questa promozione può essere attivata online e prevede, ad un costo di 9,99 euro al mese, minuti illimitati ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, oltre a 50 GB di traffico dati in velocità 4G. Gli utenti che si registreranno online dovranno pagare 20 euro per il costo della SIM, che sarà spedita direttamente a casa.

Ci sono poi le offerte PosteMobile appartenenti alla serie Creami Next Special Edition, che è suddivisa in tre promozioni:

  • Creami Next 1 Special Edition – prevede ad un costo di 10 euro al mese minuti illimitati, SMS illimitati e 10 GB di internet;
  • Creami Next 3 Special Edition – prevede a 30 euro ogni 3 mesi minuti illimitati, SMS illimitati e 30 GB di traffico dati per internet;
  • Creami Next 6 Special Edition – prevede a 50 euro ogni 6 mesi minuti illimitati, SMS illimitati e un traffico internet di 50 GB.

Valeria Caselli

Pubblicato da Valeria Caselli

Valeria Caselli è una giornalista scientifica specializzata in biotecnologie e scienze ambientali. Con una laurea in Scienze Biologiche e un master in Giornalismo Scientifico, Valeria ha lavorato per diverse riviste e siti web di fama internazionale. I suoi articoli trattano temi importanti come la sostenibilità ambientale, le nuove scoperte nel campo della genetica e le innovazioni in biotecnologia. Valeria è anche una fervente sostenitrice della divulgazione scientifica e spesso partecipa a eventi e conferenze per promuovere l'educazione scientifica.