Netflix gratis per 3 mesi: le nuove promozioni

Netflix gratis per 3 mesi: le nuove promozioni

Sogni Netflix gratis e non vuoi ricorrere a metodi poco leciti? Grazie alle nuove promozioni offerte da due operatori telefonici in Italia è possibile ottenere la visione gratuita di tre mesi della piattaforma online con film e serie TV in maniera completamente legale e senza alcuna difficoltà.

Stiamo parlando nello specifico di Vodafone e di 3 Italia, che hanno messo a disposizione delle offerte veramente interessanti capaci di stupire per la possibilità di ottenere Netflix gratis per 3 mesi. Vediamo come fare nello specifico.

L’offerta messa a disposizione da 3 Italia in particolare si rivolge agli utenti che hanno sottoscritto un contratto 3Fiber dallo scorso 23 aprile fino al 22 luglio.

Chi si trova in questa situazione può usufruire dell’offerta relativa a Netflix semplicemente aprendo con il proprio collegamento internet il sito internet dedicato all’offerta.

Vodafone offre invece Netflix in promozione attraverso la sottoscrizione al servizio Vodafone TV. Gli utenti che si abbonano a questa piattaforma scegliendo un pacchetto tra varie combinazioni (ad esempio Sport, TV + NOW TV Intrattenimento, TV Sport + Intrattenimento) possono ottenere 3 mesi di visione gratuita di Netflix.

Ricordiamo però che in questo caso c’è un vincolo contrattuale che lega al servizio di Vodafone, per 24 mesi.

In entrambi i casi le offerte per Netflix gratis permettono di ottenere la versione Standard del servizio, che normalmente costa 10,99 euro al mese e permette di visualizzare tutti i contenuti del catalogo in maniera illimitata, in alta definizione e contemporaneamente su due schermi.

Naturalmente non c’è un vincolo contrattuale con Netflix, come avviene sottoscrivendo normalmente un’offerta alla piattaforma. Per questo motivo l’utente può decidere di rinunciare al servizio in qualsiasi momento.

Simona Flavia Naccarato

Pubblicato da Simona Flavia Naccarato

Simona Flavia Naccarato è una giornalista e divulgatrice specializzata in biotecnologie e scienze della vita. Con una laurea in biologia e un master in comunicazione scientifica, Simona ha collaborato con varie riviste specializzate e siti web, portando ai lettori le ultime novità in campo medico e biotecnologico. La sua passione per la scienza e la tecnologia si riflette nei suoi articoli, sempre aggiornati e dettagliati. Oltre al lavoro di giornalista, Simona è anche attiva nella promozione delle STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), partecipando a iniziative e progetti educativi rivolti ai giovani.