Offerte PosteMobile: CREAMI WOW Weekend a 4,99 euro al mese

smartphone

Anche se solo per un weekend, l’offerta proposta da PosteMobile sta già raccogliendo molti consensi. Si tratta della CREAMI WOW Weekend, una promo già presentata in passato dall’operatore virtuale e ora riproposta per i giorni del 26 e 27 gennaio 2019.

Ma in cosa consiste esattamente questa offerta? La CREAMI WOW Weekend consente di avere a disposizione 1.000 Credit e 10 Giga di internet su rete 4G (fino a 150 Mbps in download). Il costo di questa promozione è davvero molto conveniente: PosteMobile la mette a disposizione a soli 4,99 euro al mese.

L’offerta dell’operatore virtuale si rivolge a tutti i clienti che richiedono online o da canale telefonico nelle date del 26 e 27 gennaio 2019 una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità. Va precisato che le date sono indicative e che PosteMobile potrebbe anche decidere di prorogare l’offerta, anche se finora non è giunta alcuna comunicazione in tal senso.

PosteMobile ha deciso anche di facilitare le cose agli utenti, dato che fino a domani 25 gennaio è possibile prenotare l’offerta online lasciando i propri dati (e recapito telefonico) nell’apposito form di contatto presente sul sito postemobile.it. Sarà poi un operatore del Servizio Clienti a ricontattare l’utente interessato all’attivazione della CREAMI WOW Weekend per chiarire ogni dubbio ed eventualmente procedere.

Il costo della SIM è di 15 euro, con 15 euro di credito residuo. PosteMobile ha inoltre stabilito che per la SIM la spedizione è gratuita. Si tratta senza dubbio di un’offerta molto interessante, che consente allo storico operatore virtuale di competere a dovere in un mercato sempre più concorrenziale come quello italiano.