Anche se solo per un weekend, l’offerta proposta da PosteMobile sta già raccogliendo molti consensi. Si tratta della CREAMI WOW Weekend, una promo già presentata in passato dall’operatore virtuale e ora riproposta per i giorni del 26 e 27 gennaio 2019.
Ma in cosa consiste esattamente questa offerta? La CREAMI WOW Weekend consente di avere a disposizione 1.000 Credit e 10 Giga di internet su rete 4G (fino a 150 Mbps in download). Il costo di questa promozione è davvero molto conveniente: PosteMobile la mette a disposizione a soli 4,99 euro al mese.
L’offerta dell’operatore virtuale si rivolge a tutti i clienti che richiedono online o da canale telefonico nelle date del 26 e 27 gennaio 2019 una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità. Va precisato che le date sono indicative e che PosteMobile potrebbe anche decidere di prorogare l’offerta, anche se finora non è giunta alcuna comunicazione in tal senso.
PosteMobile ha deciso anche di facilitare le cose agli utenti, dato che fino a domani 25 gennaio è possibile prenotare l’offerta online lasciando i propri dati (e recapito telefonico) nell’apposito form di contatto presente sul sito postemobile.it. Sarà poi un operatore del Servizio Clienti a ricontattare l’utente interessato all’attivazione della CREAMI WOW Weekend per chiarire ogni dubbio ed eventualmente procedere.
Il costo della SIM è di 15 euro, con 15 euro di credito residuo. PosteMobile ha inoltre stabilito che per la SIM la spedizione è gratuita. Si tratta senza dubbio di un’offerta molto interessante, che consente allo storico operatore virtuale di competere a dovere in un mercato sempre più concorrenziale come quello italiano.