Per arricchire queste offerte, Vodafone ha anche aggiunto la possibilità di acquistare un nuovo smartphone a partire da rate di 1,99 euro al mese. Insomma, un “bundle” a dir poco eccezionale, come è nella tradizione di questa ormai storica compagnia.
Ma quali sono le caratteristiche delle offerte Special Minuti di Vodafone? Quelle che vanno per la maggiore, e che hanno ottenuto maggiore successo negli ultimi mesi, sono certamente quelle che garantiscano un numero di GB decisamente alto: stiamo parlando delle due versioni di Special Minuti 50 Giga, che consentono l’utilizzo di 50 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile (4.5G) e minuti illimitati verso tutti.
La versione da 6,99 euro al mese si rivolge a tutti coloro che hanno una tariffa attiva con gli operatori virtuali (PosteMobile, Fastweb Mobile, LycaMobile, ecc.), fatta eccezione per iliad, Kena Mobile, CoopVoce, Tim e Wind Tre. L’altra versione ha un costo leggermente superiore (7,99 euro al mese) e si rivolge invece agli utenti che provengono da Iliad e Kena Mobile. In entrambi i casi è previsto il pagamento di un costo di attivazione, che è pari a 12,01 euro.
Le offerte tariffarie Vodafone Special Minuti non prevede un bundle di SMS inclusi, ma è possibile aggiungerli attivando l’opzione Vodafone Plus con SMS a 2 euro al mese.