L’iniziativa più interessante di questo ultimo periodo è certamente quella che viene denominata Mobile Freedom. Si tratta di un’offerta che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 o 20 GB di traffico internet alla massima velocità ogni mese.
Molti clienti hanno già chiesto il perchè della doppia opzione di giga. Il motivo è presto spiegato: chi possiede un contratto Fastweb Casa può disporre di 30 GB al prezzo di 9,95 euro al mese.
Coloro che invece procederanno all’attivazione di Mobile Freedom senza disporre di contratto fisso avranno a disposizione il quantitativo di 20 GB di traffico dati a 14,95 euro al mese. In tutti e due i casi, Fastweb Mobile si mostra particolarmente generoso nei confronti della clientela: l’operatore virtuale ha infatti deciso di regalare il primo mese dell’offerta e i costi di attivazione.
E non è tutto, perchè entrambe le offerte consentono l’utilizzo del servizio WOW Fi illimitato, che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in buona parte delle città d’Italia. Anche stavolta Fastweb Mobile dimostra di essere uno dei migliori operatori sulla piazza, all’altezza di colossi come TIM, Wind e Vodafone.