Anche per questo, alcuni di questi brand trovano un grande aiuto nei loro operatori virtuali. Ad esempio, TIM si affida molto a Kena Mobile, che per il periodo natalizio ha già presentato delle promozioni molto interessanti.
Tanto per cominciare, abbiamo a che fare con la Kena Xmas, il cui nome fa subito intendere che è dedicata alle festività natalizie. 50 giga, 100 SMS e minuti illimitati a soli 5,99 euro, ma solo in modalità “operator attack”: possono infatti sottoscriverla solo coloro che provengono da Iliad o dagli altri operatori virtuali.
Tuttavia, Kena Mobile non si ferma alla Kena Xmas. L’operatore virtuale controllato da TIM propone anche altre offerte che sono certamente meritevoli di attenzione. Ad esempio c’è la Kena 9,99, che somiglia parecchio alla Kena Xmas, in quanto prevede minuti illimitati, 50 giga in 4G e 500 SMS: possono attivarla nuovi e vecchi clienti a 9,99 euro al mese (a tempo indeterminato).
Andando avanti, troviamo anche la Kena 4,99, che si rivolge invece a coloro che desiderano pagare un canone mensile più basso. La promozione mette a disposizione 250MB di internet in 3G e minuti illimitati, ad un prezzo di sole 4,99 euro al mese. La via di mezzo è rappresentata dalla Kena 7,99: minuti illimitati, 30 giga in 3G e 30 SMS al prezzo di 7,99 euro.