Per quanto riguarda Wind, sono da segnalare in particolare le All Inclusive 40 Online: si tratta di offerte che sono caratterizzate più o meno dallo stesso bundle, ma che si distinguono tra loro per il canone da corrispondere ogni mese.
La promozione in sè propone all’utente dei contenuti di altissimo livello: oltre ai 40 giga di traffico dati ad alta velocità, il cliente può usufruire di 100 SMS da spedire a chiunque sul territorio e minuti illimitati per chiamare chiunque. A tutto questo va ad aggiungersi lo straordinario regalo di Wind, che mette a disposizione 100 giga di internet in 4G da utilizzare entro un anno.
Il prezzo cambia a seconda della provenienza del cliente che vuole sottoscrivere questa offerta. Se si proviene dagli operatori virtuali (esclusa PosteMobile) il canone mensile è di 4,99 euro, se invece la provenienza è PosteMobile o Iliad ecco che il prezzo sale a 6,99 euro. Infine, nel caso il cliente che sottoscrive questa interessante “Passa a Wind” proviene da altri colossi come TIM o Vodafone, il canone mensile è di 8,99 euro.
Non sono previsti costi di attivazione. L’unica spesa ulteriore sono i 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.