Offerte Kena Mobile: minuti illimitati e 50 GB a 6,99 euro al mese

Offerte Kena Mobile: minuti illimitati e 50 GB a 6,99 euro al mese

Tra le tante offerte telefoniche su cui poter contare, ci sono anche quelle dei vari operatori virtuali che riscuotono sempre un certo gradimento da parte degli utenti. In questi giorni, abbiamo visto come Kena Mobile – l’MVNO controllato da TIM – si sia rimboccata le maniche per cercare di realizzare delle offerte ricche di contenuti (minuti e giga).

Sono molti gli utenti che scelgono Kena, perchè oltre alle caratteristiche dell’offerta (sempre molto interessanti) c’è la possibilità di attivare queste promozioni a prezzi davvero molto convenienti. Inoltre, tramite questo operatore è possibile collegarsi alla rete telefonica di TIM, ed è un altro aspetto che gli utenti gradiscono parecchio.

Ma qual è la miglior promozione del momento tra le tante proposte da Kena Mobile? Sicuramente la Kena 6.99 Limited Edition, che prevede anzitutto minuti illimitati da poter utilizzare per telefonare a qualsiasi numero sul territorio nazionale. Stesso discorso per gli sms, ma ovviamente la peculiarità di questa offerta è il quantitativo di GB: con la Kena 6.99 Limited Edition, infatti, il cliente può disporre di ben 50 giga di traffico dati in 4G.

Il prezzo di questa promozione dell’operatore virtuale è interessantissimo: 6,99 euro al mese. Tuttavia, l’offerta non è destinata a tutti, ma viene infatti proposta in versione “operator attack”: Kena Mobile ha deciso di rivolgersi a tutti coloro che provengono da altri operatori virtuali (fatta eccezione per ho.Mobile). Il costo di attivazione è di 14,99 euro: questa cifra include la promozione e la nuova SIM ricaricabile.

Chi proviene da ho.Mobile può attivare la Kena 8,99: stesso “bundle” a 8,99 euro al mese.

Angelo Borghese

Pubblicato da Angelo Borghese

Angelo Borghese è un giornalista scientifico con una solida formazione in fisica e astrofisica. Laureato con lode, ha iniziato la sua carriera come ricercatore, per poi passare alla divulgazione scientifica. Angelo è conosciuto per la sua capacità di rendere accessibili e comprensibili anche i concetti più complessi della scienza moderna. Scrive di spazio, esplorazioni spaziali e delle scoperte più recenti nel campo della fisica. È un appassionato di fotografia astronomica e spesso partecipa a conferenze e workshop per promuovere la cultura scientifica.