Offerte CoopVoce: chiamate, SMS e internet a 8 euro

Offerte CoopVoce: chiamate, SMS e internet a 8 euro

Le numerose promozioni telefoniche che in questo periodo affollano il mondo del mobile non possono che far piacere agli utenti che vogliono sfruttare tutte le potenzialità del proprio smartphone. Per chiamare, per inviare SMS o per navigare su internet: le opportunità a disposizione dei clienti sono davvero tante. Lo sa bene anche CoopVoce, che tra le sue offerte propone la nuova Chiama Tutti Top.

Pagando 8 euro al mese l’offerta CoopVoce consente di avere a disposizione veramente tante possibilità, a partire da minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri e dagli SMS illimitati sempre verso tutti gli operatori telefonici. Inoltre ci sono 20 GB di internet alla velocità del 4G, da sfruttare per navigare in rete in qualsiasi momento della giornata.

Come se non bastasse, CoopVoce mette a disposizione degli utenti che sottoscrivono questa offerta anche 30 euro completamente gratis nel credito residuo della propria SIM. La nuova offerta Chiama Tutti Top è un chiaro segnale di come stiano cambiando le cose nel settore della telefonia mobile.

Le compagnie telefoniche, virtuali e non, fanno ormai a gara per offrire delle tariffe convenienti che possano interessare gli utenti. Chiamate, internet ed SMS ormai sono all’ordine del giorno e alla portata di tutti. Aumenta l’offerta a disposizione degli utenti e questo non può che essere un fattore positivo.

L’offerta di CoopVoce è una delle più interessanti del momento, anche grazie al costo conveniente, e va ad aggiungersi alle recenti offerte delle quali avevamo parlato pochi giorni fa. Potrebbe essere una buona occasione per un regalo di Natale.

Simona Flavia Naccarato

Pubblicato da Simona Flavia Naccarato

Simona Flavia Naccarato è una giornalista e divulgatrice specializzata in biotecnologie e scienze della vita. Con una laurea in biologia e un master in comunicazione scientifica, Simona ha collaborato con varie riviste specializzate e siti web, portando ai lettori le ultime novità in campo medico e biotecnologico. La sua passione per la scienza e la tecnologia si riflette nei suoi articoli, sempre aggiornati e dettagliati. Oltre al lavoro di giornalista, Simona è anche attiva nella promozione delle STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), partecipando a iniziative e progetti educativi rivolti ai giovani.