Offerte TIM: 120 giorni di calcio su DAZN in regalo

Offerte TIM: 120 giorni di calcio su DAZN in regalo

Arriva il Natale e arrivano anche numerosi regali da parte degli operatori telefonici. Stavolta è il turno delle nuove offerte TIM, che permettono di ricevere 120 giorni di visione di contenuti sportivi completamente gratis sulla piattaforma DAZN. L’occasione è davvero ghiotta ed è disponibile per tutti i clienti TIM. Però questi ultimi dovranno effettuare una specifica procedura per avere i 4 mesi in regalo di DAZN. Vediamo quali sono i requisiti.

La collaborazione tra l’operatore telefonico e DAZN va ormai avanti da diversi mesi. Nei mesi scorsi infatti sono state presentate diverse offerte che permettevano agli utenti interessati di ottenere sconti vantaggiosi per vedere tutti i contenuti sportivi della piattaforma online dedicata a calcio e sport.

Ma rispetto alle promozioni fornite in passato questa volta l’occasione è davvero notevole. Il risparmio è davvero assicurato, considerando che prima venivano offerti 60 giorni di visione gratuita di DAZN, mentre adesso il tempo di visione dei contenuti è praticamente raddoppiato.

L’unico requisito consiste nell’acquistare uno smart modem o una TIM box che permettono di utilizzare il servizio TIMvision. L’acquisto dovrà essere effettuato entro il 31 dicembre di quest’anno. In questo modo direttamente sull’e-mail utilizzata per la registrazione si riceverà completamente in regalo il coupon utile per ottenere gratis i 120 giorni di DAZN.

È fondamentale per ricevere il premio che l’acquisto della TIM box sia stato effettuato dall’1 novembre al 31 dicembre. Dopo la visione dei 120 giorni gratuiti di DAZN, il prezzo da pagare per continuare ad usufruire del servizio è quello di base, corrispondente a 9,99 euro al mese.

Simona Flavia Naccarato

Pubblicato da Simona Flavia Naccarato

Simona Flavia Naccarato è una giornalista e divulgatrice specializzata in biotecnologie e scienze della vita. Con una laurea in biologia e un master in comunicazione scientifica, Simona ha collaborato con varie riviste specializzate e siti web, portando ai lettori le ultime novità in campo medico e biotecnologico. La sua passione per la scienza e la tecnologia si riflette nei suoi articoli, sempre aggiornati e dettagliati. Oltre al lavoro di giornalista, Simona è anche attiva nella promozione delle STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), partecipando a iniziative e progetti educativi rivolti ai giovani.