Offerte 3: dal 26 novembre ecco la ALL-IN Super Power

Offerte 3: dal 26 novembre ecco la ALL-IN Super Power

Il 26 novembre sarà una giornata molto importante per Tre Italia. Esattamente tra una settimana, infatti, la storica compagnia ufficializzerà una nuova offerta, davvero molto interessante, caratterizzata da un bundle a dir poco invitante. Stiamo parlando della ALL-IN Super Power, che si presenterà con un quantitativo di giga praticamente da capogiro, seppure ad un prezzo tutt’altro che basso. La nuova offerta di Tre Italia, che potrà essere attivata fino al 6 gennaio 2019, prevede infatti minuti di chiamate illimitati verso tutti e 500 SMS.

Ma ciò che fa davvero la differenza è quanto proposto a livello di navigazione in internet. La ALL-IN Super Power garantisce infatti 100 GB di traffico dati in 4G: l’opzione resterà gratuita fino al 30 giugno 2019. Dopo quella data, il costo per mantenerla sarà di 1 euro.

La ALL-IN Super Power non è un’offerta “low-cost”, e vista la presenza di ben 100 GB (e dei minuti illimitati) c’era da aspettarselo. Il costo mensile per sottoscriverla è infatti di 12,99 euro al mese, un prezzo che non può competere con le tariffe proposte da altri operatori (Iliad su tutti).

Non sono ancora emerse novità riguardo al costo di attivazione. Tuttavia, pare certo che Tre imporrà un vincolo di 24 mesi (che potrebbero diventare 30 con l’acquisto di uno smartphone a rate).

Ma le novità per Tre Italia non sono finite qui. La compagnia sarà probabilmente la prima a lanciare l’offerta natalizia: si tratta di ALL-IN Power Christmas Edition, che conterrà minuti di chiamate illimitati verso tutti e 60 GB di traffico dati in 4G, al costo di 9,99 euro al mese.

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.