Ma ciò che fa davvero la differenza è quanto proposto a livello di navigazione in internet. La ALL-IN Super Power garantisce infatti 100 GB di traffico dati in 4G: l’opzione resterà gratuita fino al 30 giugno 2019. Dopo quella data, il costo per mantenerla sarà di 1 euro.
La ALL-IN Super Power non è un’offerta “low-cost”, e vista la presenza di ben 100 GB (e dei minuti illimitati) c’era da aspettarselo. Il costo mensile per sottoscriverla è infatti di 12,99 euro al mese, un prezzo che non può competere con le tariffe proposte da altri operatori (Iliad su tutti).
Non sono ancora emerse novità riguardo al costo di attivazione. Tuttavia, pare certo che Tre imporrà un vincolo di 24 mesi (che potrebbero diventare 30 con l’acquisto di uno smartphone a rate).
Ma le novità per Tre Italia non sono finite qui. La compagnia sarà probabilmente la prima a lanciare l’offerta natalizia: si tratta di ALL-IN Power Christmas Edition, che conterrà minuti di chiamate illimitati verso tutti e 60 GB di traffico dati in 4G, al costo di 9,99 euro al mese.