Siamo ormai a poco più di un mese dal Natale, e gli operatori che agiscono nel mercato italiano della telefonia mobile si stanno già dando battaglia per proporre ai clienti le offerte più interessanti, dotandole di ricchi contenuti a prezzi decisamente convenienti.

Oltre ai provider storici, anche gli operatori virtuali provano a farsi largo con delle promozioni che spesso non hanno nulla da invidiare a quelle più gettonate proposte da TIM, Vodafone e Wind, senza dimenticare le strepitose promo di Iliad, il nuovo gestore francese sbarcato in Italia lo scorso mese di maggio.

Ad esempio, Kena Mobile, l’operatore virtuale controllato da TIM, sta proponendo un’offerta molto interessante che prevede minuti illimitati e 50 Giga di traffico dati ad un prezzo di 8,99 euro al mese. Questa promo si chiama Kena Star Black: oltre ai minuti illimitati e ai 50 GB, Kena Mobile mette a disposizione anche 100 sms.

Occhio però: coloro che vogliono procedere alla sottoscrizione della Kena Star Black devono affrettarsi, dato che sarà disponibile solo online fino al 26 novembre (salvo proroghe). La buona notizia è che non sono presenti costi di attivazione.

Dal mondo Kena Mobile non è tutto, dato che l’operatore virtuale ha comunicato di aver provveduto al rinnovo di un’altra sua offerta: stiamo parlando della Kena 7,99, che include minuti illimitati verso tutti, 30 SMS e 30 Giga di traffico dati in 4G (fino a 30Mbps). Il costo di questa promozione (anche questa sottoscrivibile soltanto online) è di 7,99 euro al mese. In questo caso è presente il contributo di attivazione, pari a 19,99 euro (comprensivo di SIM).