Offerte 3: arriva Natale con Christmas Edition e 60 GB

Offerte 3: arriva Natale con Christmas Edition e 60 GB

È vero, si fa un gran parlare di Black Friday, ma gli operatori presenti sul mercato italiano della telefonia mobile si stanno già organizzando per offrire un Natale indimenticabile ai propri clienti e perchè no, anche a coloro che magari decideranno di cambiare “casa” tramite una delle tante offerte “operator attack”.

Anche Tre Italia è molto attiva in vista delle feste natalizie. Il piano invernale della compagnia è stato aggiornato da poco, e prevede un’interessantissima proroga per due offerte molto accattivanti: stiamo parlando della All-In Power e della All-In Master, che Tre ha deciso di prorogare fino al 6 gennaio 2019.

Nel dettaglio, la prima offerta prevede 60 GB e minuti illimitati ad un prezzo di 9,90 euro al mese con Apple Music incluso per 6 mesi; la All-In Master, invece, prevede un quantitativo inferiore di giga (30 al posto di 60) ma ovviamente viene proposta ad un prezzo più basso (6,99 euro al mese).

Ma la novità più interessante di Tre Italia è senza dubbio l’opzione Christmas Edition, che sembra collegata alla solo All-In Power. Per farla breve, nel caso si provveda ad attivare due SIM con lo stesso piano tariffario, la seconda potrà godere dell’offerta natalizia: il costo di questa promo sarà infatti di sole 6,99 euro al mese.

I contenuti previsti da questa offerta saranno ovviamente gli stessi: garantiti, quindi, i minuti illimitati e soprattutto i 60 GB di traffico dati, oltre al graditissimo servizio Giga Bank che permette di utilizzare i giga non sfruttati nel mese corrente in quello successivo. Il vincolo di sottoscrizione è di 24 mesi.