Black Friday, TIM è scatenata: tutti gli sconti per gli smartphone

Black Friday, TIM è scatenata: tutti gli sconti per gli smartphone

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare del Black Friday, ovvero il giorno successivo al Giorno del Ringraziamento che tradizionalmente dà il via alla stagione degli acquisti natalizi. Anche i vari operatori presenti nel mercato italiano della telefonia mobile si stanno dando da fare per cercare di proporre alla clientela delle offerte davvero molto interessanti, caratterizzate da bundle molto ricchi a prezzi davvero convenienti.

Tra queste c’è anche TIM, che vuole primeggiare su una concorrenza sempre più agguerrita: oltre ai provider storici, come Vodafone e Wind, il mercato vede la presenza di rivali di grande livello come Iliad, oltre a numerosi operatori virtuali.

Per il Black Friday, TIM ha pensato bene di lanciare degli sconti per i propri utenti: quelli che sono fedeli alla compagnia italiana da oltre un anno possono infatti procedere all’acquisto a rate di Huawei P20 e Huawei P20 Pro, tramite il pagamento di 10 euro per 30 rate mensili per il primo e di 15 euro per il secondo (sempre su 30 rate), senza anticipo e con addebito su carta di credito.

Coloro che aderiscono invece al programma TIM Party potranno acquistare anche Huawei Mate 20, uno dei nuovissimi dispositivi ufficializzati dalla casa di Shenzhen. L’utente potrà procedere all’acquisto versando un contributo iniziale di 49 euro e successivamente 30 rate mensili da 15 euro, invece di 20 euro.

TIM permette alla clientela di acquistare anche alcuni smartphone versando un’unica soluzione, senza rate, garantendo sconti di tutto rispetto. Ad esempio, Huawei Mate 20 Lite viene proposto a 299,99 euro (con uno sconto di 100 euro), mentre Huawei P20 Lite a 249,99 euro (sconto di 120 euro).

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.