Tra queste c’è anche TIM, che vuole primeggiare su una concorrenza sempre più agguerrita: oltre ai provider storici, come Vodafone e Wind, il mercato vede la presenza di rivali di grande livello come Iliad, oltre a numerosi operatori virtuali.
Per il Black Friday, TIM ha pensato bene di lanciare degli sconti per i propri utenti: quelli che sono fedeli alla compagnia italiana da oltre un anno possono infatti procedere all’acquisto a rate di Huawei P20 e Huawei P20 Pro, tramite il pagamento di 10 euro per 30 rate mensili per il primo e di 15 euro per il secondo (sempre su 30 rate), senza anticipo e con addebito su carta di credito.
Coloro che aderiscono invece al programma TIM Party potranno acquistare anche Huawei Mate 20, uno dei nuovissimi dispositivi ufficializzati dalla casa di Shenzhen. L’utente potrà procedere all’acquisto versando un contributo iniziale di 49 euro e successivamente 30 rate mensili da 15 euro, invece di 20 euro.
TIM permette alla clientela di acquistare anche alcuni smartphone versando un’unica soluzione, senza rate, garantendo sconti di tutto rispetto. Ad esempio, Huawei Mate 20 Lite viene proposto a 299,99 euro (con uno sconto di 100 euro), mentre Huawei P20 Lite a 249,99 euro (sconto di 120 euro).