Home Tech Nuovi iPhone: il più economico avrà una sola fotocamera
Tech

Nuovi iPhone: il più economico avrà una sola fotocamera

Share

I nuovi iPhone non stanno ancora per fare capolino nel mercato del mobile. Dobbiamo aspettare ancora qualche tempo, ma ormai conosciamo bene le vere intenzioni dell’azienda produttrice. Apple vuole mettere in campo entro la fine dell’anno tre nuovi iPhone, tre inediti modelli di melafonino che si differenzieranno per le loro caratteristiche tecniche e non solo.

Ci sarà un vero e proprio erede dell’attuale iPhone X, tanto apprezzato dai fan della Mela di Cupertino, ci sarà poi un modello Plus e infine sarà presentato anche un nuovo iPhone con schermo da 6,1 pollici, che si andrà a collocare proprio a metà tra i nuovi iPhone che saranno presentati.

Questo modello dovrebbe essere, secondo le ultime indiscrezioni sull’argomento, il più economico tra i tre. Bisognerà attendere almeno il mese di settembre per saperne di più, ma qualche immagine render, confermata da più parti, ci permette di farci un’idea del prodotto tecnologico.

È il display da 6,1 pollici a collocare questo modello tra la versione base, da 5,8 pollici, e quella Plus, da 6,5 pollici. Da quanto è emerso, sembra proprio che tutti e tre i modelli avranno un display OLED.

Le immagini ci permettono di capire che questo nuovo modello avrà un’unica fotocamera, a differenza delle due fotocamere presenti negli altri due modelli di nuovi iPhone. Non sappiamo ancora nulla sul sensore di questa fotocamera, ma sicuramente possiamo notare che sarà abbastanza sporgente.

Un’altra caratteristica riguarda la presenza del notch, che sarà integrato anche in questa versione. Il design di questo iPhone più economico riprenderà per tutto il resto lo stile dell’iPhone X, anche per quanto riguarda la posizione dei tasti per regolare il volume. Per quanto riguarda il prezzo, qualche indiscrezione parla di circa 550 dollari.

video YouTube
Tech

YouTube lancia Ask Music: la playlist su misura con l’AI

Facebook Twitter Stampa YouTube Music ha lanciato una nuova funzionalità basata sull’intelligenza artificiale, chiamata Ask Music, che permette agli utenti di creare playlist...

Mars Gaming MH122
Offerte

Cuffie Mars Gaming MH122: audio impeccabile ad un prezzo imbattibile

Facebook Twitter Stampa Se ami giocare online, le cuffie da gaming sono un elemento essenziale per un’esperienza davvero coinvolgente. Per questo motivo, Amazon...

AirPods
Apple

AirPods Pro, nuovo aggiornamento in arrivo: cosa cambia con iOS 18

Facebook Twitter Stampa Recentemente si è conclusa la tanto attesa conferenza di Apple, in cui sono stati svelati i nuovi iPhone 16, Apple...

Galaxy S25 Ultra
MobileSmartphone

Galaxy S25 Ultra: i primi render rivelano design e caratteristiche

Facebook Twitter Stampa Negli ultimi giorni, le voci sui nuovi Galaxy S25, specialmente sulla versione Ultra, sono aumentate a dismisura. Sommati tutti i...

Related Articles
video YouTube
Tech

YouTube lancia Ask Music: la playlist su misura con l’AI

Facebook Twitter Stampa YouTube Music ha lanciato una nuova funzionalità basata sull’intelligenza...

abbonamenti TV e smartphone
Tech

Aumenti di prezzo su abbonamenti TV e telefonia: cosa fare e come difendersi

Facebook Twitter Stampa Ti sei mai chiesto perché i tuoi abbonamenti a...

visore realtà mista
Tech

Meta rinuncia al visore premium: una nuova strategia in arrivo?

Facebook Twitter Stampa Meta ha deciso di abbandonare lo sviluppo del suo...

Realme GT 7 Pro
Tech

Realme GT 7 Pro: nuovi rumor su display, batteria e fotocamera

Facebook Twitter Stampa Le voci che circolano riguardo al prossimo Realme GT...