Nuova offerta Iliad: 50 GB in 4G a 7,99 euro al mese

Nuova offerta Iliad: 50 GB in 4G a 7,99 euro al mese

È ufficiale una nuova offerta Iliad. Il lancio è avvenuto solo cento giorni fa, e si è rivelato un vero e proprio terremoto nel settore della telefonia mobile in Italia. Stiamo ovviamene parlando di Iliad, l’operatore francese che può festeggiare i primi cento giorni nel nostro Paese con un risultato davvero eclatante.

Due milioni di utenti in poco più di tre mesi, a dimostrazione di come la nuova offerta Iliad e quelle proposte in precedenza abbiano trovato larghissimo consenso nella clientela, tanto da costringere i gestori storici – TIM, Vodafone, Wind – a presentare delle contromosse altrettanto allettanti per non far sì che l’esodo divenisse ancora più cospicuo.

Iliad non sembra intenzionata a fermarsi qui. L’operatore francese ha infatti predisposto una nuova offerta, ad un prezzo leggermente superiore rispetto alle precedenti ma includendo molti giga in più, a disposizione in Italia e all’estero. Attenzione però: questo nuovo pacchetto non è esteso a tutti, ma solo ai primi 500.000 utenti.

Ma in cosa consiste nel dettaglio questa nuova offerta? Qualcosa abbiamo già svelato, ovvero l’aumento dei giga disponibili: saranno addirittura 50 al mese in 4G, un aumento considerevole rispetto ai 40 precedenti.

Ma non è finita qui, perchè l’operatore francese mette a disposizione in questa nuova promozione anche 4 GB in Europa (uno in più rispetto alla prima offerta) e minuti e SMS illimitati. Inoltre, vengono garantiti numerosi servizi aggiuntivi a costo zero e minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero (su fisso e mobile).

Nel frattempo Iliad non toglie dal mercato l’offerta da 6,99 euro al mese, che risulta ancora disponibile per altri 200.000 utenti, esattamente come già fatto con l’offerta ancora precedente.

Lidia Barani

Pubblicato da Lidia Barani

Lidia Barani è una giornalista esperta nel campo della tecnologia e dell'innovazione. Con oltre 10 anni di esperienza nel settore, ha lavorato per diverse testate nazionali e internazionali, contribuendo con articoli e approfondimenti su temi legati all'intelligenza artificiale, alla robotica e alle ultime tendenze del mondo digitale. Lidia è appassionata di scienza e ama esplorare come le nuove tecnologie possano migliorare la nostra vita quotidiana. Nel tempo libero, si dedica alla lettura di saggi scientifici e alla scrittura di racconti di fantascienza.