Inoltre, i prezzi di tutte e tre le varianti sono stati trapelati ancora una volta, e gli analisti di KeyBanc Capital Markets ritengono che quest’anno le vendite di Apple andranno meglio persino rispetto all’anno scorso, grazie alle varianti dotate di un grande display. Ci si riferisce, in particolare, alla variante LCD da 6,1 pollici e la variante OLED da 6,5 pollici.
E’ il sito 9to5Mac a sostenere che la variante più grande da 6,5 pollici sarà “probabilmente” chiamata iPhone Xs Max. La variante da 5,8 pollici si chiamerà iPhone Xs e probabilmente la variante LCD verrà chiamata iPhone 9.
Un altro rapporto del sito tedesco Macerkopf afferma che la variante LCD avrà un prezzo di 799 euro, l’iPhone Xs avrà un prezzo di 909 euro e l’iPhone Xs Plus verrà invece venduto a 1.149 euro. Stando al sito, questi prezzi farebbero riferimento alla variante da 64 GB. La variante da 256 GB costerà circa 170 euro in più.
Infine, stando alle voci, è quasi certo che tutti e tre gli iPhone arrivino solo con Face ID ma sprovvisti del sensore di impronte digitali integrato nel display. Si prevede, inoltre, che la variante LCD disporrà di slot dual-SIM. Nei prossimi giorni sono attese ulteriori novità, anche sull’iPhone Xs Max.