Honor 8X e 8X Max ufficiali: tutte le specifiche e i prezzi

Share

Nella giornata di mercoledì 5 settembre Honor ha finalmente lanciato Honor 8X e Honor 8X Max dopo settimane di voci e indiscrezioni. Entrambi i nuovi smartphone sono dotati di pannello posteriore con finitura in vetro e di una doppia fotocamera posteriore.

Gli smartphone, inoltre, sono caratterizzati anche da schermi con cornici molto sottili. Mentre l’Honor 8X è dotato di un notch molto simile a quello che abbiamo visto sull’iPhone X, l’Honor 8X Max sfoggia invece una tacca a forma di goccia d’acqua (waterdrop).

Il prezzo di Honor 8X in Cina è stato fissato a 1.399 Yuan (circa 176 euro) per la versione da 4 GB di RAM e 64 GB, mentre la sua variante da 6 GB di RAM e 64 GB ha un prezzo di 1.599 Yuan (circa 201 euro), che arriva a 1.899 Yuan (238 euro circa) per la variante con 128 GB di storage.

Honor 8X Max viene invece venduto ad un prezzo di 1.499 Yuan (circa 188,50 euro) per la variante con 64 GB di memoria, mentre quella da 128 GB ha un prezzo di 1.799 Yuan (circa 226 euro). Lo smartphone sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 6 settembre.

Honor 8X esegue EMUI 8.2.0 su Android 8.1 Oreo ed è alimentato da un processore HiSilicon Kirin 710F octa-core. Lo smartphone ha una doppia fotocamera posteriore che comprende un sensore primario da 20 megapixel e un sensore secondario da 2 megapixel, insieme ad un’apertura f / 1.8. Sul lato anteriore è presente un sensore da 16 megapixel che è supportato da un’apertura f / 2.0. Il portatile è anche equipaggiato con una batteria da 3.750 mAh.

Honor 8X Max è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 636 octa-core, e risulta dotato di una doppia fotocamera posteriore con sensore primario da 16 megapixel e sensore secondario da 2 megapixel. Inoltre, lo smartphone è equipaggiato con una batteria da 5.000 mAh.

iPhone 16 di Apple
Apple

iPhone 16 Pro e Pro Max: perché i tempi di attesa si stanno allungando?

Facebook Twitter Stampa Ieri alle 14:00 è iniziata la corsa ai preordini dei nuovi iPhone 16 e, come succede ogni anno, le versioni...

fotocamera smartphone
Android

Realme svela il futuro della fotografia con pulsanti touch: cosa aspettarsi

Facebook Twitter Stampa Una delle innovazioni più intriganti nei nuovi modelli di iPhone è rappresentata da una funzione chiamata Controllo Fotocamera. Si tratta...

Xiaomi 14T e 14T Pro
MobileSmartphone

Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: caratteristiche, design e prezzi

Facebook Twitter Stampa Nel vasto panorama degli smartphone, Xiaomi continua a distinguersi tra i principali marchi. Infatti, l’azienda cinese si prepara a introdurre...

video YouTube
Tech

YouTube lancia Ask Music: la playlist su misura con l’AI

Facebook Twitter Stampa YouTube Music ha lanciato una nuova funzionalità basata sull’intelligenza artificiale, chiamata Ask Music, che permette agli utenti di creare playlist...

Related Articles
fotocamera smartphone
Android

Realme svela il futuro della fotografia con pulsanti touch: cosa aspettarsi

Facebook Twitter Stampa Una delle innovazioni più intriganti nei nuovi modelli di...

Google Pixel 9
AndroidTech

Su Google Pixel 9 non ci sarà Android 15 al lancio: ecco perché

Facebook Twitter Stampa Abbiamo sempre associato il lancio dei Google Pixel con...

Google Android
AndroidTech

Android capisce se il telefono è stato rubato: arriva il nuovo sistema di intelligenza artificiale

Facebook Twitter Stampa Durante l’ultimo Google I/O, la celebre azienda americana ha...

Android
AndroidTech

Android 15 Beta 2 disponibile per il download: tutte le novità

Facebook Twitter Stampa L’attesa per il rilascio della nuova versione di Android...