Motorola Moto G6 e Moto Z3 Play, cala il costo: il miglior prezzo

Motorola Moto G6 e Moto Z3 Play, cala il costo: il miglior prezzo

Per Motorola Moto G6 e Moto Z3 Play abbiamo a disposizione un prezzo davvero conveniente. Possiamo dire che già stiamo assistendo ad un calo del prezzo. Infatti su Amazon è possibile acquistare il primo dispositivo a 215 euro, risparmiando 20 euro rispetto al prezzo che era stato proposto inizialmente.

Invece Moto Z3 Play sempre su Amazon Italia viene venduto a 349 euro. Un bel risparmio, se pensiamo che inizialmente per questo smartphone era previsto un prezzo di 499 euro. Quindi anche in questo caso abbiamo la possibilità di approfittare di un’offerta molto interessante, risparmiando 150 euro complessivamente.

Possiamo dire che per questi dispositivi si sta assistendo ad una vera e propria svalutazione? In realtà è difficile rispondere precisamente a questa domanda, perché non sappiamo nemmeno se questa tendenza al ribasso potrà durare ancora per molto tempo.

In fin dei conti, almeno per quanto riguarda Motorola Moto Z3 Play, possiamo parlare di una vera e propria evoluzione rispetto al modello che lo ha preceduto. Ce lo fanno pensare alcuni elementi significativi, come l’inserimento di un display ampio da 6 pollici, la doppia fotocamera posteriore. E poi ancora il sistema operativo Android 8.1 Oreo e la batteria da 3000 mAh.

Lo stesso discorso, anche se in termini diversi, potrebbe essere fatto per Motorola Moto G6, un altro prodotto tecnologico lanciato da poco che adesso comincia ad essere piuttosto apprezzato sul mercato del mobile.

Ma quanto durerà questa tendenza al ribasso per Motorola Moto G6 e Moto Z3 Play? Darà veramente ottimi frutti in termini di vendite per quanto riguarda il nostro Paese?

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.