martello di Thor

Gli appassionati dell’universo Marvel non possono perdere il nuovo set LEGO in arrivo a breve. Stiamo parlando del martello di Thor, un set a grandezza naturale che arriva l’1 marzo 2022 e che promette davvero tanto divertimento. I preordini sono già iniziati negli Stati Uniti e chi ama la Saga Infinity dei Marvel Studios non può certo lasciarsi scappare questa novità.

Il set LEGO del martello di Thor è infatti una costruzione molto interessante, anche perché non si limita a presentare il martello, ma contiene diversi extra che sicuramente faranno piacere a chi apprezza la saga Marvel. Tra questi extra possiamo ricordare una minifigure di Thor e le riproduzioni in scala del Guanto dell’Infinito, del Tesseract e del Fuoco di Odino.

Il nuovo set LEGO è composto da 979 pezzi e le sue dimensioni corrispondono a 46 centimetri di altezza e a 29 centimetri di larghezza. Il martello è poggiato su un espositore con targa informativa con la parola “Mjolnir” e il logo della Saga Infinity.

La testa del martello svela, al suo interno, attraverso un’apposita apertura, le riproduzioni del Guanto dell’Infinito, del Tesseract e del Fuoco di Odino. Come abbiamo già osservato, è presente anche una minifigure di Thor.