Lycamobile lancia Italy Gold: minuti illimitati e 20 GB a 10 euro

Lycamobile lancia Italy Gold: minuti illimitati e 20 GB a 10 euro

Il grande calderone delle offerte telefoniche del momento ha coinvolto anche Lycamobile. L’operatore virtuale che fa riferimento alla rete Vodafone per permettere ai suoi utenti di usufruire del servizio ha deciso di buttarsi nella mischia delle numerose promozioni che diverse aziende del settore stanno attuando.

Dopo l’avvento di Iliad e di ho. Mobile, che hanno letteralmente rivoluzionato il modo di usufruire in Italia delle offerte telefoniche, anche Lycamobile ha deciso di fare sul serio, lanciando una nuova offerta chiamata Italy Gold.

Si tratta di una promozione davvero interessante, che permette di avere a disposizione alcuni servizi ad un prezzo non troppo elevato. Usufruire di questa offerta infatti costa 10 euro al mese, un prezzo più o meno in linea con quello delle offerte degli altri due operatori low cost.

Con Italy Gold di Lycamobile possiamo avere a dsposizione minuti per chiamate illimitati vero tutte le numerazioni nazionali, messaggi SMS illimitati e 20 Giga di traffico per internet sotto rete 4G di Vodafone. 2 di questi Giga possono essere utilizzati anche nei Paesi dell’Unione Europea.

Il costo, come già detto, è pari a 10 euro al mese. Ma Lycamobile ha deciso anche di fornire un’ulteriore promozione, che è valida solo per il primo mese. L’offerta può essere attivata sia dai nuovi clienti che dai già clienti Lycamobile.

Chi attiva la promozione Lycamobile online entro il primo mese potrà usufruire di una quantità di traffico dati doppia, di ben 40 GB. È sicuramente un’offerta utile per chi vuole usufruire di un servizio ad un prezzo accessibile, appoggiandosi ad un operatore virtuale che si basa su Vodafone.

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.