L’arrivo dell’LG V30 non ha riscosso un grande consenso tra gli utenti, ma ha dato a LG la possibilità di utilizzare la serie LG V come dispositivo ottimizzato per scattare fotografie e registrare video.
Per dimostrare che LG è impegnata nel mercato dei video, la società ha collaborato con l’attore e regista Joseph Gordon-Levitt per LG V10, LG V20 e LG V30. Al momento non è certo se questa partnership continuerà quest’anno anche con uno dei dispositivi più attesi dell’azienda sudcoreana, ovvero il LG V40 ThinQ. Tuttavia, gli ultimi dettagli emersi lasciano presupporre che LG si stia ancora concentrando su foto e video.
Tre mesi fa è cominciata a circolare per la prima volta la notizia che l’LG V40 ThinQ poteva essere lanciato con ben 5 fotocamere, un “notch” e un pulsante dedicato per Google Assistant. In molti hanno pensato che tutto ciò sarebbe stato posizionato sul retro del telefono, ma grazie ad un rendering è apparso evidente che sarebbero stati tre sulla parte posteriore e due sul davanti.
L’ultimo rendering, apparso poche ore fa, proviene da una fonte altamente affidabile: si tratta del noto “leaker” Evan Blass, che mostra la presenza di 4 pulsanti hardware e una tacca molto ben nascosta. Al momento si tratta ancora di dettagli non ufficiali.