Le novità su Disney+ di luglio 2020: film e serie TV

Le novità su Disney+ di luglio 2020: film e serie TV

Disney+ propone ai suoi utenti molti contenuti originali anche in vista del mese estivo appena iniziato. Anche luglio è un mese interessante per coloro che vogliono scoprire diverse novità sull’ormai popolare piattaforma di contenuti dedicata alle produzioni Disney e non solo. Anche se il servizio è arrivato da poco tempo nel nostro Paese, l’offerta di contenuti proposti si arricchisce costantemente di settimana in settimana. Film e serie TV completano ogni mese un catalogo che è già ricco in partenza, dal momento dell’arrivo di Disney+ in Italia. Vediamo tutte le novità che ci aspettano nel corso del mese di luglio 2020 su Disney+.

I film di luglio su Disney+

Una delle produzioni assolutamente da non perdere, tra le più attese del mese, è senza dubbio Hamilton. Si tratta della versione film di una produzione che ha ottenuto diversi premi nella sua edizione teatrale. È un musical molto interessante, che è basato sulla biografia di Ron Chernow e permette di scoprire la storia di Alexander Hamilton, uno dei padri fondatori americani. Hamilton è disponibile su Disney+ a partire da venerdì 3 luglio.

Dal 17 luglio potremo vedere un classico dei film per ragazzi. Stiamo parlando di Quel pazzo venerdì, una produzione del 2003 con Lindsay Lohan e Jamie Lee Curtis.

Torna anche l’animazione su Disney+ a luglio, con Spie sotto copertura, film che potrà essere visto dagli abbonati a partire dal 24 luglio. La produzione di animazione è diretta da Nick Bruno e Troy Quane.

Imperdibile anche Lo schiaccianoci e i quattro regni, l’adattamento per il cinema del celebre racconto e del famosissimo balletto. La protagonista del film è Clara, una giovane che vive un’avventura magica con il soldato Philip e con qualche topo! Il film è disponibile dal 31 luglio.

Novità a luglio su Disney+ anche per la commedia romantica 27 volte in bianco, in arrivo il 31 luglio, e per Black is king, l’album di Beyoncé con una rivisitazione dei temi del Re Leone. Anche questa produzione è disponibile dal 31 luglio.

Le serie TV di luglio su Disney+

Novità anche per le serie TV di Disney+ a luglio 2020. Tra i nuovi contenuti inseriti in piattaforma troviamo Penny on M.A.R.S., con le tre stagioni della serie che racconta la storia dell’adolescente Penny. La ragazza si iscrive al liceo musicale M.A.R.S. insieme all’amica Camilla e da qui parte la storia raccontata nelle tre stagioni di questo spin off di Alex & Co. La serie è disponibile su Disney+ dal 3 luglio.

Tra le altre novità di luglio ricordiamo Il Regno del Lupo Bianco, un documentario spettacolare di National Geographic. La prima stagione è disponibile dal 3 luglio. Inoltre da non perdere è anche la stagione completa di Turisti curiosi con Bob e Mack, una docu fiction anch’essa firmata National Geographic, con un’esplorazione intorno al pianeta di Bob e Mack, padre e figlio.

Infine citiamo anche Sonny tra le stelle, una serie TV conosciuta per aver fatto la sua comparsa in passato su Disney Channel. Questa serie è formata da tre stagioni ed è disponibile sulla piattaforma online dal 31 luglio.

Lidia Barani

Pubblicato da Lidia Barani

Lidia Barani è una giornalista esperta nel campo della tecnologia e dell'innovazione. Con oltre 10 anni di esperienza nel settore, ha lavorato per diverse testate nazionali e internazionali, contribuendo con articoli e approfondimenti su temi legati all'intelligenza artificiale, alla robotica e alle ultime tendenze del mondo digitale. Lidia è appassionata di scienza e ama esplorare come le nuove tecnologie possano migliorare la nostra vita quotidiana. Nel tempo libero, si dedica alla lettura di saggi scientifici e alla scrittura di racconti di fantascienza.