Un video svela il possibile design di OnePlus Nord

Un video svela il possibile design di OnePlus Nord

Tramite un video ufficiale pubblicato su Instagram da OnePlus abbiamo avuto la possibilità di saperne di più su OnePlus Nord, prossimo smartphone appartenente alla fascia media del mercato. Nel corso del filmato che è stato messo online sull’account social della casa produttrice è possibile vedere una foto dal vivo di questo nuovo device. Dopo qualche indiscrezione non ufficiale sul possibile prezzo del dispositivo, abbiamo così l’opportunità di saperne qualcosa in più sul prodotto.

Il comparto fotografico e alcune caratteristiche di OnePlus Nord

OnePlus Nord

Con molta probabilità su OnePlus Nord sarà presente una fotocamera punch hole che metterà a disposizione degli utenti un sensore doppio. Nel video si intravedono le lenti delle camere, che si trovano nella parte in alto a sinistra dello schermo. Sembra una configurazione simile a quella che abbiamo visto sul P40 di Huawei.

Sulla parte destra del dispositivo dovrebbero trovare collocazione il tasto per accendere e spegnere lo smartphone, quello per regolare il volume e il pulsante per scegliere la funzione di vibrazione o di silenzioso, che abbiamo imparato a conoscere bene proprio sui device di OnePlus.

Il device sarà presentato il 10 luglio

Non conosciamo precisamente le caratteristiche del comparto fotografico posteriore di OnePlus Nord, anche perché dal video non si vedono molti dettagli. Sembra probabile però che i sensori siano quattro e siano posizionati in senso verticale. Il flash LED dovrebbe essere laterale e separato dal comparto delle fotocamere.

Ma quando potremo saperne di più su OnePlus Nord? Lo smartphone dovrebbe ricevere la sua presentazione ufficiale il 10 luglio. Il device sarà presentato in India e sarà disponibile ad un prezzo che corrisponde a 260 euro, se teniamo conto del cambio attuale.

Simona Flavia Naccarato

Pubblicato da Simona Flavia Naccarato

Simona Flavia Naccarato è una giornalista e divulgatrice specializzata in biotecnologie e scienze della vita. Con una laurea in biologia e un master in comunicazione scientifica, Simona ha collaborato con varie riviste specializzate e siti web, portando ai lettori le ultime novità in campo medico e biotecnologico. La sua passione per la scienza e la tecnologia si riflette nei suoi articoli, sempre aggiornati e dettagliati. Oltre al lavoro di giornalista, Simona è anche attiva nella promozione delle STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), partecipando a iniziative e progetti educativi rivolti ai giovani.