Le migliori custodie da viaggio per prodotti tech

Le migliori custodie da viaggio per prodotti tech

È difficile separarsi dai prodotti tech anche quando si va vacanza e quindi sorge il problema di come portarli con sé, evitando prima di tutto il loro possibile danneggiamento e anche cercando di riunirli nel miglior modo possibile così da creare il minimo ingombro. Un bel problema soprattutto quando si viaggia in compagnia della propria famiglia, visto che i caricabatteria, le schede SD, l’iPad Mini, gli hard disk, senza dimenticare i vari adattatori e le pen drive, vanno a formare un vero e proprio ingorgo. E quindi abbiamo selezionato una serie di custodie e di organizer che possano venire incontro alle esigenze di chi deve partire e non può fare a meno dei prodotti tecnologici che accompagnano e segnano la nostra quotidianità anche in viaggio.

BagSmart

Una custodia da viaggio universale per dispositivi elettronici e accessori organizer è BagSmart. Si tratta di una valigetta che pesa solo 180 grammi e che è formata da uno scomparto principale che ha due divisori lunghi e uno più corto. Inoltre all’interno possiamo trovare anche una taschina dove poter conservare la scheda SD e anche un’altra tasca, in rete, per contenere iPad Mini.

Si tratta della soluzione giusta soprattutto per organizzare al meglio il trasporto di cavi, accessori di computer, adattatori e hard disk. Si trova in diversi colori che vanno dal grigio, al giallo, dal nero al verde.

Bubm

Si chiama Bubm invece una custodia in nylon impermeabile e resistente. Si caratterizza per il design in doppio strato e anche perché ha numerose tasche e bande elastiche per poter contenere cavi, pen drive, schede SD.

La borsa imbottita è però anche un valido organizer per iPad Mini. Inoltre è formata da due tasche in rete utili per riporre gli accessori. Lo scomparto principale è poi composto da una grande area per riporre power bank, USB, mouse e spine. Le dimensioni sono poi quelle giuste affinché possa essere inserita in un bagaglio o nella valigia.

Da non sottovalutare l’importanza della maniglia forte sulla parte superiore della borsa che dà la possibilità di un trasporto più agevole e sicuro del baglio. Insomma la Bubm è adatta quando si deve affrontare un viaggio.

Jamber

Si è rinnovata, mettendo in mostra un nuovo design, Jamber, la borsa universale da viaggio. Spazio più ampio per il “rivisto” organizer, peso più leggero, facilmente adattabile a qualsiasi zaino o borsetta. Tra le qualità c’è quella di essere stata prodotta con il nylon, che ha tra le sue caratteristiche quello di essere impermeabile e soprattutto resistente.

All’interno è presente una spugna morbida che protegge perfettamente tutti gli accessori elettronici che si ha intenzione di portare in viaggio. Da non sottovalutare le cerniere presenti all’interno, perché favoriscono un’apertura più semplice visto che la valigetta è così suddivisa: un sacchetto per schede SD, una tasca interna con cerniera, cinque tasche in rete con passanti elastici, nove passanti elastici perfetti per riporre gli accessori elettronici. Presente anche una tasca extra in velcro che si adatta bene all’iPad Mini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: